Meghan Markle e la «trovata pubblicitaria calcolata»: a rischio la sua credibilità? Cosa ha fatto agli Invictus Games

Nel suo discorso, la Duchessa ha condiviso aneddoti personali sulla vita familiare, incluso l'accompagnamento di Archie a scuola e altre episodi di questo genere

Video

Meghan Markle ha tenuto il suo primo discorso agli Invictus Games in Germania, ma la sua strategia di pubbliche relazioni ha suscitato interrogativi sulla sua "autenticità".

Harry e Meghan Markle verso il divorzio? Lei toglie l'anello di fidanzamento agli Invictus Games

Meghan Markle, l'outfit da 40 mila dollari per raggiungere Harry agli Invictus Games. Cosa indossava e i prezzi

 

Meghan e Harry agli Invictus Games

Nel suo discorso, la Duchessa ha condiviso aneddoti personali sulla vita familiare, incluso l'accompagnamento di Archie a scuola e altre episodi di questo genere.

Tuttavia, gli esperti di pubbliche relazioni hanno sottolineato che questa strategia comunicativa potrebbe essere vista come una mossa calcolata e studiata a tavolino, per "modellare" la sua immagine pubblica futura, mettendo però in discussione la sua autenticità. Una sorta di trovata pubblicitaria che potrebbe ritorcersi contro lei stessa. Secondo gli esperti, anche se Meghan e Harry hanno sempre parlato del loro impegno nei confronti dei figli e della famiglia che hanno costruito, l'eccessiva enfasi su questo punto potrebbe minare la loro credibilità.

Photo Credits: Kikapress, Shutterstock music by Korben
LEGGI ANCHE: – Harry senza parole: l'agghiacciante risposta che la regina Elisabetta gli diede sul matrimonio con Meghan


Ultimo aggiornamento: Giovedì 14 Settembre 2023, 14:32
© RIPRODUZIONE RISERVATA