Meghan Markle, è guerra totale: «Insultata dalla famiglia reale al suo compleanno», cosa è successo

Che i rapporti non siano idilliaci non è una novità, ma quanto accaduto ha davvero dell'incredibile

Video

Meghan Markle ha da poco celebrato con gioia il suo 42esimo compleanno insieme al principe Harry e ai figli, Archie e Lilibet. Venerdì scorso i festeggiamenti della Duchessa di Sussex, però, non sono stati accompagnati da una sorpresa piacevole da parte della Royal Family.

Che il rapporto tra la coppia e il resto dei reali inglesi non sia idilliaco non è certo una novità, ma la sorpresa riservata a Meghan ha lasciato molto a desiderare.

Harry e Meghan, nuovo film Netflix in vista? Ecco le rivelazioni della fonte vicina a Buckingham Palace

Harry e Meghan e la dura vita a Hollywood: «Si stanno facendo nuovi amici, John Travolta è uno di loro. Avvicinamento a Scientology?»

Meghan Markle: la brutta sorpresa al compleanno

Sembrerebbe che la Duchessa di Sussex si sia trovata di fronte a quello che viene descritto come l'insulto più significativo che avrebbe mai potuto immaginare, proveniente dai parenti del suo coniuge.

Lo scontro con Re Carlo e i suoi eredi è sempre più aperto.

Ma quale potrebbe essere stata la natura di tale evento che ha destato tanto clamore? E, soprattutto, perché questo “affronto” sta facendo così tanto rumore? Andiamo a scoprirlo insieme.

Photo Credits: Kikapress, Shutterstock; music by Korben MKdB
LEGGI ANCHE:-- L'inquietante regalo di Meghan Markle per il Principe William: quel cucchiaio molto particolare che ha ricevuto in regalo. Ecco a cosa serve


Ultimo aggiornamento: Lunedì 7 Agosto 2023, 13:22
© RIPRODUZIONE RISERVATA