Meghan Markle sbarca a Hollywood? L'indiscrezione: «Merito delle conoscenze»

Il futuro di Meghan Markle continua ad appassionare il gossip internazionale ma ancora sembrano esserci molti dubbi su cosa farà la moglie del principe Harry

Video

di Niccolò Dainelli

Dopo le voci del gossip che la vedono sempre più vicina a scendere in politica, adesso Meghan Markle tenta un rilancio nel mondo del cinema. Per la moglie del principe Harry le porte di Hollywood potrebbero spalancarsi in un futuro sempre più vicino. A rivelarlo sono i tabloid inglesi e tutto sarebbe possibile «grazie alle sue conoscenze».

Meghan Markle in politica? L'indiscrezione: «Ha pagato 100mila euro all'ex addetta stampa di Michelle Obama»

Re Carlo furioso con Harry: «Non lo perdonerà in tempo per l'incoronazione per le sue parole su Camilla»

Meghan a Hollywood

Secondo i rumors che si rincorrono in Inghilterra e oltreocenao, Meghan avrebbe essunto l'esperto di cinema e di Hollywood, Adam Lilling. I tabloid non hanno dubbi, Adam si occuperà di trovare un ruolo importante per Meghan Markle, facendola sbarcare (nuovamente) sul grande schermo. Ma non tutti concordano su questa teoria.

 

Il dibattito

Il futuro di Meghan Markle continua ad appassionare i sudditi di Re Carlo III. Un futuro che sembra essere di grande fattura, ma ancora ci sono ancora molti dubbi su quale sarà. Tra chi ipotizza un'ascesa in politica e chi un ritorno nel cinema, le idee non sembrano essere molto chiari. Ma se dovesse essere confermato l'ingaggio da parte di Meghan ed Harry di Adam Lining, allora l'approdo al cinema sembra più scontato. Cosa riserverà il futuro a colei che era considerata l'erede di Lady D?


Ultimo aggiornamento: Giovedì 6 Aprile 2023, 15:47
© RIPRODUZIONE RISERVATA