Massimiliano Varrese, Heidi Baci fa "impazzire" l'attore: «Lei scappa da me, è un peccato»

Il gieffino dopo aver passato un momento di tranquillità insieme a Ciro Petrone confessa di essere dispiaciuto di non aver approfondito la conoscenza con Heidi Baci

Massimiliano Varrese, Heidi Baci fa "impazzire" l'attore: «Lei scappa da me, è un peccato»

di Redazione Web

Quando sembrava che Heidi avesse messo un punto definitivo al possibile flirt con Massimiliano Varrese, la gieffina ha rivelato che sì, il feeling tra lei e l'attore è una realtà. Ciononostante, Heidi ha deciso di andarci con i piedi di piombo, poiché il sentimento che prova per l’attore potrebbe essere un fuoco di paglia e lei non ha alcuna intenzione di spezzare il cuore all'altro concorrente del reality. Proprio nelle ultime ore, Massimiliano Varrese ha parlato del suo rapporto con la gieffina a Ciro e si è detto dispiaciuto per come stiano andando le cose tra i due. Ma andiamo a vedere tutto nel dettaglio.

Grande Fratello, Fiordaliso critica Grecia Colmenares: «Pensa solo al pubblico, quando si discute scappa...»

Grande Fratello, Letizia Petris rivela: «A 17 anni ho avuto una relazione con una donna». Ma la regia censura tutto

Le parole di Massimiliano Varrese

«Non posso fare niente però mi dispiace non aver approfondito la conoscenza - a spiegato Massimiliano Varrese a Ciro -.

Ho imparato a vivermi tutto oggi e questo fatto che non succede mi destabilizza. Precludere la possibilità di conoscersi per me è un peccato enorme. Ora mi sono messo da una parte però è una faticata per me. Lei scappa da me. Alla fine ci dobbiamo solo conoscere non è che bisogna fare chissà cosa. Lo scopriremo solo vivendo».


Ultimo aggiornamento: Lunedì 9 Ottobre 2023, 13:19
© RIPRODUZIONE RISERVATA