Manuel Agnelli in perizoma, il video per gli auguri di buon anno: «Punto sulla qualità»

Il cantante degli Afterhours si è messo letteralmente a nudo sul suo profilo Instagram

Video

di Dajana Mrruku

Manuel Agnelli ha deciso di mettersi a nudo. Letteralmente. Il cantante degli Afterhours ha condiviso su Instagram un video ironico in cui si mostra prima con un grembiule che faceva intuire ai suoi fan cosa (non) indossasse al di sotto. Le braccia e le gambe nude, petto coperto solo dal grembiule, appunto, ma il sospetto viene accertato solo a fine video. Manuel era intento a spolverare con uno spolverino alcuni oggetti del suo studio di lavoro, dove è presente un pianoforte, e ha trovato un momento per ringraziare i fan per il supporto e dare gli auguri di buon anno. In un modo decisamente rock.

Il video di Manuel Agnelli

«Ciao, è la fine dell'anno ed è tempo di ringraziamenti  e io voglio ringraziate tutti quanti per il sostegno che mi avete dato in quest'anno per il nuovo disco anche a chi è venuto alle 50 e passa date del mio tour.

E grazie a voi ho vinto anche una marea di premi quest'anno. In un mondo che sta andando fuori sincro, in cui gli artisti non esitano senza vergogna a mostrare le proprie nudità per avere consenso, io punto sulla qualità e la tengo pulita. Grazie per il supporto che mi date e spero che ci vedremo presto», ha detto Manuel Agnelli, prima di voltarsi e mostrare il suo lato B con addosso un perizoma nero e niente più. 

«Più che un belvedere, qui c'è un bel sedere!» ha commentato ironica una sua follower e fan, dando il via a numerosi commenti divertiti e ironici.


Ultimo aggiornamento: Domenica 31 Dicembre 2023, 17:30
© RIPRODUZIONE RISERVATA