Manila Nazzaro, la prima foto insieme con Stefano Oradei. Poi la frecciatina a Lorenzo Amoruso

L'ex Miss Italia, dopo la fine della relazione con Lorenzo Amoruso, ha deciso di voltare pagina e sembra stia vivendo un nuovo amore con il ballerino di Ballando con le Stelle

Manila Nazzaro, la prima foto insieme con Stefano Oradei. Poi la frecciatina a Amoruso

di Redazione Web

La relazione tra Manila Nazzaro Stefano Oradei sembra essere ormai ufficiale, tanto che dal web spuntano anche le prime foto dei due insieme. Dopo la fine della storia con Lorenzo Amoruso l'ex Miss Italia ha deciso di voltare pagina e pare sia innamorata del ballerino di Ballando con le Stelle. Da giorni si vocifera di una loro frequentazione, poi sono arrivati dei timidi indizi sui social, ora le foto insieme.

Ludovica Valli mostra le smagliature su Instagram (dopo il secondo figlio): «Sono fiera del mio corpo»

Uomini e Donne, Andrea Foriglio replica a Nicole: «Ha scelto con la testa, non con il cuore»

La frecciatina social

Dopo che Manila a Verissimo aveva confermato la fine della relazione con Amoruso, parlando di ormai diverse linee d'onda, Lorenzo le aveva lanciato una frecciatina, facendo capire che aveva un altro uomo. Manila non ha mai risposto alle provocazioni fino a ieri, quando in una Instagram story ha scritto che per giudicare dovremmo conoscere tutti i retroscena e tante cose che però non si sanno, concludendo dicendo che per rispetto ed educazione non parla.

La foto insieme

Intanto Pipol Gossip ha pubblicato la prima foto di Manila e Stefano insieme.

I due si trovano nello stesso sporting club di Roma dove lui è impegnato in lezioni di danza a cui partecipano le amiche di lei, Milena Miconi e Angela Melillo. Manila non è scesa in pista ma si è lasciata fotografare vicino a Stefano. Nessuno dei due ha ancora ufficialmente dato conferma della nascita del loro amore, ma sempre più elementi fanno pensare a una nuova storia.


Ultimo aggiornamento: Giovedì 1 Giugno 2023, 13:56
© RIPRODUZIONE RISERVATA