Kevin Costner si consola con un cucciolo di cane dopo il divorzio da ​Christine Baumgartner: «Ragazzo speciale...»

Un nuovo membro della famiglia consola il famoso attore

Kevin Costner si consola con un cucciolo di cane dopo il divorzio da Christine Baumgartner: «Ragazzo speciale...»

di Alessia Di Fiore

L'attore  Kevin Costner ha mostrato sui social il nuovo membro della famiglia: un meraviglioso cucciolo di cane che si spera possa donare conforto all'attore dopo la scoperta del legame romantico che lega la sua ex moglie,Christine Baumgartner, e il loro ex vicino, Josh Connor.

Il nuovo cucciolo di cane di Kevin Costner

La famosa star di Hollywood ha pubblicato sul suo profilo Instagram un carosello di foto che immortalano il tenero cucciolo di cane di colore bianco insieme al padrone sul suo vialetto di casa. 

«L'aggiunta più recente alla famiglia. Sono già innamorato di questo ragazzo speciale», scrive Costner sotto il post. Poi una spettacolare stories che mostra il cucciolo sullo sfondo di uno stupendo tramonto. 

Non c'è niente di meglio che ricominciare da zero con un nuovo amico al proprio fianco, e Kevin ha scelto il compagno giusto, con il quale sta condividendo numerosi momenti spassosi.

A proposito della relazione tra Christine e Josh, una fonte vicina all'attore ha riportato a US Weekly: «Kevin aveva forti sospetti che stesse succedendo qualcosa tra Christine e Josh».

Kevin e la Baumgartner hanno dato il via alle pratiche per il divorzio nel maggio 2023, dopo ben 18 anni di matrimonio e a quello che ha dichiarato l'ex moglie, il motivo erano le "differenze inconciliabili". 


Ultimo aggiornamento: Venerdì 2 Febbraio 2024, 16:33
© RIPRODUZIONE RISERVATA