Kate, la strategia di Re Carlo per sviare l'attenzione dallo stato di salute della nuora: ecco cosa ha fatto

L'annuncio della prossima operazione alla prostata di Re Carlo sembra essere condito da elementi alquanto curiosi, soprattutto per quanto riguarda le tempistiche

Video

Gli intricati meccanismi di palazzo della famiglia reale britannica si stanno rivelando sotto una nuova luce in virtù di quello che sta accadendo in questi giorni. Infatti, una delle ipotesi portate avanti dagli esperti riguarda la recente dichiarazione di Re Carlo rispetto alla propria salute e, in particolare, alla prossima operazione alla prostata. Se, solitamente, il monarca è piuttosto reticente a condividere notizie simili, stavolta sembra che la situazione sia diversa. 



Leggi anche:-- Camilla rompe il silenzio sulla salute di Kate Middleton e Re Carlo: cosa dichiara

La strategia di Re Carlo 

L'ipotesi vuole che l'operazione, o meglio l'annuncio della stessa, potrebbe essere stato orchestrato con uno scopo ben preciso: proteggere la Principessa Kate Middleton, attualmente in convalescenza da un misterioso intervento chirurgico sul quale si sa ben poco.

Andiamo a scoprire cosa si nasconde dietro la tempistica e la strategia di queste dichiarazioni, cercando di comprendere la vera intenzione della Corona dietro questo gioco di annunci e distrazioni.

Photo Credits: Kikapress, Shutterstock; music by Korben MKdB


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 24 Gennaio 2024, 08:22
© RIPRODUZIONE RISERVATA