John Travolta e la moglie Kelly, gli auguri al figlio Jett morto 10 anni fa: «Buon compleanno, amore»

John Travolta e la moglie Kelly, gli auguri al figlio Jett morto 10 anni fa: «Buon compleanno, amore»

Jett Travolta avrebbe compiuto 27 anni il 13 aprile, ma il papà John e la mamma Kelly Preston ne hanno pianto la morte nel 2009, quando il ragazzo venne trovato senza vita nel bagno di un resort alle Bahamas durante una vacanza con la famiglia. Una tragedia la cui dinamica non è mai stata del tutto chiarita, nel rispetto dei dolore dei genitori che avevavo cresciuto con tutto l'amore possibile quel figlio autistico ed epilettico.

in occasione di quello che sarebbe stato il 27° compleanno di Jett, l'attore ha postato la foto del figlio scatta da un fan, mentre la madre ha diffuso immagini del ragazzo con lei e con il marito. «Happy Birthday Jetty, my sweet love - ha scritto l'attrice - Al mio dolce amore Jett… sei nei nostri cuori per sempre. Mando amore a tutti i bellissimi bambini autistici e alle persone meravigliose che li amano».

La coppia, in memoria del figlio, sostiene numerose iniziative di sostegno per gli autistici anche se per loro non è stato facile affrontare le critiche legate al fatto di seguire entrambi Scientology, con tutto ciò che ne consegue per il trattamento di sindromi come l'autismo e di malattie neurologiche.


 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Happy Birthday Jetty, my sweet love ♥️💕

Un post condiviso da Kelly Preston (@therealkellypreston) in data:

 

 
Domenica 14 Aprile 2019, 18:09
© RIPRODUZIONE RISERVATA