Mick Jagger dimesso dopo l'operazione, ecco come sta il frontman dei Rolling Stones

Mick Jagger dimesso dopo l'operazione, ecco come sta il frontman dei Rolling Stones
L'operazione al cuore a cui si è dovuto sottoporre Mick Jagger è perfettamente riuscita ed ora il frontman dei Rolling Stones, costretti a rimandare alcune date del nuovo tuor, è stato dimesso. Ecco come sta Mick Jagger, ancora convalescente dopo l'intervento.

Pamela Prati, malore per la showgirl: ecco cosa è successo e come sta​



Una settimana fa, sui social, Mick Jagger aveva aggiornato e rassicurato i fan sulle proprie condizioni di salute: «Grazie a tutti per i vostri messaggi di supporto, sono in fase di guarigione e mi sto sentendo sempre meglio. Ovviamente, un grande grazie anche al personale dell'ospedale per il loro grande lavoro».

A una settimana di distanza, Mick Jagger ha poi pubblicato una foto in cui viene immortalato mentre si concede una salutare passeggiata in un parco. Il cantante e leader dei Rolling Stones appare in buona forma, per la gioia dei tanti fan, vip e non. I primi a mandare tanti messaggi di amore nei confronti di Mick Jagger sono ovviamente dei figli, ma non mancano messaggi di supporto da parte di grandi celebrità mondiali come Lenny Kravitz o Naomi Campbell.
Ultimo aggiornamento: Domenica 14 Aprile 2019, 20:23
© RIPRODUZIONE RISERVATA