Simone Inzaghi e Gaia Lucariello, la moglie e la rivelazione choc: «Ho nascosto il viso dietro al telefono e ho iniziato a piangere»

Gaia Lucariello ha raccontato come reagisce alle critiche rivolte al marito

Simone Inzaghi e Gaia Lucariello, la moglie e la rivelazione choc: «Ho nascosto il viso dietro al telefono e ho iniziato a piangere»

di Marta Goggi

Simone Inzaghi, allenatore dell'Inter, è spostato con Gaia Lucariello da 5 anni, la coppia ha anche due figli insieme, Lorenzo e Andrea. Spesso chi lavora nel mondo del calcio è esposto a diverse critiche dei tifosi della propria squadra e non solo, la moglie di Inzaghi ha rivelato come affronta questa situazione. 

Le parole della moglie

Gaia Lucariello ha rivelato al settimanale Chi come reagisce alle critiche rivolte al marito: «L’anno scorso è successo, la squadra stava attraversando un momento negativo. Una domenica ho nascosto il mio viso dietro al telefonino e ho iniziato a piangere.

Capita anche che a volte Simone mi cerchi con lo sguardo. Ricordo che, durante la partita contro la Roma, lui si è girato, ma non riusciva a vedermi. Come una matta ho urlato: ‘Amore, sono qua!’. Un sorriso e via, ci siamo ritrovati». La moglie di Inzaghi ha anche raccontato del suo rapporto con i social e del perchè li usa poco: «Sarò sincera: lo faccio per non creare problemi a mio marito. Pubblico poco o quasi nulla e non rispondo mai ai provocatori, agli hater, a chi va oltre le critiche calcistiche. Potrei usare i social con leggerezza, ma non lo faccio. Rispetto troppo la figura di mio marito. A causare un problema bastano una foto, un selfie, un like. Pazienza».


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 15 Novembre 2023, 15:50
© RIPRODUZIONE RISERVATA