Ilary Blasi, la reazione di Francesco Totti al documentario Unica: «Faccia e dica quello che vuole»

La conduttrice ha raccontato la sua verità sulla separazione dell'ormai ex marito che, però, ha preferito mantenere la riservatezza

Ilary Blasi, la reazione di Francesco Totti al documentario Unica: «Faccia e dica quello che vuole»

di Redazione web

Nelle ultime settimane, Ilary Blasi e Francesco Totti sono stati i protagonisti indiscussi del gossip: la conduttrice, infatti, ha raccontato tutta la sua verità in merito alla separazione dall'ex capitano della Roma. Lui, tuttavia, non si è mai sbilanciato così tanto e, anzi, proprio il giorno prima dell'uscita del documentario "Unica", si è rilassato alle terme in compagnia della compagna Noemi Bocchi. Ora, secondo alcune indiscrezioni, Totti avrebbe speso due parole in merito alle dichiarazioni dell'ex moglie. 

La reazione di Francesco Totti a Unica

In un'intervista di qualche settimana fa rilasciata al Corriere della Sera, Francesco Totti aveva dichiarato: «Con Ilary vorrei trovare un nuovo equilibrio. Noi due abbiamo passato venti anni insieme, con tanti momenti molto belli. Vorrei che questo equilibrio potesse proteggere i ragazzi che sono la più grande ragione, per ambedue, di amore. So che non è facile, ma quello che c’è stato tra noi, per tanti anni, è stato importante». Poi, la bomba. Ilary Blasi annuncia il suo documentario Netflix, intitolato "Unica" quasi a ricordare all'ex marito l'iconica esultanza con tanto di t-shirt che, molti anni fa, le dedicò dopo un gol. Se, inizialmente, l'ex calciatore non si era espresso a riguardo, ora, stando a quanto riporta il Corriere della Sera, avrebbe detto: «Faccia e dica quello che vuole». Inoltre, alcuni amici a lui vicini fanno sapere: «Rassegnato ma sereno, impermeabile alle accuse». 

Il prossimo processo 

Ilary Blasi e Francesco Totti si incontreranno di nuovo la prossima settimana, più precisamente il 4 dicembre, in tribunale, quando dovranno affrontare l'ultima parte del processo, sulla separazione, dedicata "agli oggetti preziosi". Per il divorzio definitivo, invece, bisognerà attendere fino al 24 gennaio 2024. 


Ultimo aggiornamento: Martedì 28 Novembre 2023, 15:45
© RIPRODUZIONE RISERVATA