Ilary Blasi, l'ex amico Alex Nuccetelli: «Il documentario? Non l'ho visto. Ma mi ha chiesto 80mila euro di danni»

Alex è un amico di vecchia data di Francesco Totti e, spesso, si è espresso sulla fine del matrimonio tra la conduttrice e l'ex capitano della Roma

Ilary Blasi, l'ex amico Alex Nuccetelli: «Il documentario? Non l'ho visto. Ma mi ha chiesto 80mila euro di danni»

di Redazione web

Ilary Blasi, da qualche ora, ha svelato a tutti la sua verità sulla fine del matrimonio con Francesco Totti e l'ha fatto con il suo documentario intitolato "Unica". C'è, però, qualcuno che ha avuto da ridire su qualche comportamento della conduttrice: Alex Nuccetelli che è sempre stato un grande amico dell'ex capitano della Roma. In una recente intervista ha raccontato che Ilary gli avrebbe chiesto 80mila euro di danni. 

Le dichiarazioni di Alex Nuccetelli

Alex Nuccetelli ha rilasciato un'intervista a Tag24 dove ha parlato di Ilary Blasi: «Il documentario, sono sincero, non l’ho visto attentamente tutto perché non ho riconosciuto la mia verità già all’inizio e mi era passata la voglia di proseguire, spero che tra loro questi segnali di pace che ha lanciato lui nell’ultima intervista possano essere raccolti perché sarebbe importante. Poi, che ti devo dire? Io posso anche parlar poco perché mi sono stati richiesti danni per 80.000€ da Ilary Blasi, una persona alla quale comunque ho voluto bene. La gente ti etichetta in determinati modi quando vai in televisione. Io posso dire che non ho preso un centesimo dalle mie ospitate. Non li ho mai voluti prendere perché il mio lavoro è altro e sono andato solamente con lo spirito di mettere pace perché non è stato giusto il modo in cui Francesco viene etichettato. Ci tengo anzi a dire questa cosa che non l’ho mai detta: anche Mara Venier a Domenica In mi disse tramite gli autori quanto avrei voluto percepire. Io ho dichiarato zero perché sto parlando di un amico, alla fine mi sono dovuto pagare l’avvocato da solo». 

La mancata ospitata di Ilary a Verissimo 

Inoltre, Alex Neccetelli si è anche espresso sulla mancata ospitata di Ilary Blasi a Verissimo e, sempre a Tag24 ha detto: «Il papà di Pier Silvio è stato un leader pazzesco; il figlio ha uno spirito più conservativo e forse è meglio, perché altrimenti avremmo ritrovato uomini in perizoma leopardati correre nei programmi. Tranne Barbara d’Urso che è una numero uno, condivido le scelte di Pier Silvio. Probabilmente non ha voluto l’intervista di Ilary a Verissimo per non creare polemiche». 


Ultimo aggiornamento: Sabato 25 Novembre 2023, 21:16
© RIPRODUZIONE RISERVATA