Ilary Blasi, la reazione di Totti dopo le accuse in "Unica": ha lasciato l'Italia (ma senza Noemi Bocchi)

La versione della showgirl alla fine della relazione e del matrimonio con Totti è raccontata nel docufilm Unica su Netflix

Ilary Blasi, la reazione di Totti dopo le accuse in "Unica": ha lasciato l'Italia (ma senza Noemi Bocchi)

di Cristina Siciliano

Nei giorni in cui su Netflix ha visto la luce l'attesissimo documentario sulla sua vita con i suoi primi unici virgolettati sul divorzio, Ilary Blasi è volata a New York con il fidanzato Bastian Muller.

La conduttrice ha scelto di raccontare a tutti la sua versione dei fatti in merito al suo matrimonio con Francesco Totti e soprattutto sulla fine, capitoli tradimenti e Noemi Bocchi compresi.

A tale proposito molti fan sui social si chiedono: «Ma Totti?». Silenzio. Solo ed esclusivamente silenzio. Chiaro che, in un monologo così non ci sia spazio per la versione di Totti ma, stando alle ultime indiscrezione, l'ex calciatore è in viaggio per alcuni impegni con ex calciatori.

La reazione di Totti e Noemi

Tutto tace. Per Noemi e Totti il silenzio e la fuga sembra essere la loro arma per sfuggire al gossip. Tuttavia, sembrerebbe che i due si trovino in posti differenti. Noemi Bocchi si sta godendo qualche giorno di relax e riposo in un hotel con piscina da sogno grazie a Quellenhof Luxury Resorts insieme all'amica Federica Screpanti.

Mentre Totti, stando a quanto riporta (Corriere dello sport) è in Cina per questioni lavorative. L'unica della famiglia Totti che si è fatta sentire attraverso le sue Instagram stories è stata Chanel che si è detta fiera della mamma e della donna che è. 

Ilary Blasi, la figlia Isabel e la cugina (acquisita) Giorgia le "complici": «Così mi hanno aiutato a scoprire Totti e Noemi»

Le parole di Ilary Blasi 

«Non ricordo grandi litigate con lui in vent'anni - ha raccontato Ilary nel docufilm Unica -. Facevamo se**o regolarmente, forse anche più rispetto ad una coppia che sta insieme da 20 anni. Poi inizia un periodo e i nostri incontri erano sporadici. All'inizio osservavo, poi chiedo ma lui non mi dà risposte. Le nostre giornate passavano e siamo arrivate a dicembre».

La showgirl ha continuato: «A fine gennaio andiamo a cena. A un certo punto comincio, diciamo, a notare un marito diverso. E da lì, un disastro. A chi credo? Ai giornalisti o a mio marito?. In quel periodo era cominciata a circolare la notizia della relazione con Noemi Bocchi. Sapevo già tutto di loro, avevo le foto, ma sono stata ferma per non fare danni. Ho ingaggiato un investigatore di Milano».


Ultimo aggiornamento: Domenica 26 Novembre 2023, 15:55
© RIPRODUZIONE RISERVATA