Ilary Blasi, tra i sentieri della montagna incontra la “belva” Fagnani: «La nostra super guida»

In vacanza in montagna ormai da giorni, Ilary posta panorami mozzafiato dei bei posti che sta vedendo insieme al suo Bastian Muller

Ilary Blasi, tra i sentieri della montagna incontra la “belva” Fagnani: «La nostra super guida»

di Redazione Web

Nel mezzo del cammin del suo percorso, in montagna Ilary Blasi incontrò una "belva". Si potrebbe descrivere così l'ultima story pubblicata dall'ex signora Totti che si è immortalata con Francesca Fagnani, conduttrice Rai di "Belve". E qui i fan impazziscono: sarà ospite del programma l'ex conduttrice Mediaset? Si saprà davvero tutta la verità sul famoso divorzio che riempie pagine e pagine di cronaca rosa da ormai un anno? «Oggi 20 km grazie alla nostra super guida» scrive Ilary sotto la foto, riferendosi ironicamente a Francesca. 

Ilary Blasi e Bastian Muller, storia al capolinea? È mistero: i due non compaiono più insieme sui social

Bianca Balti, la figlia Matilde rifatta a 16 anni? La mamma risponde: «È bella, dovete farvene una ragione»

In vacanza

 

In vacanza in montagna sulle Dolomiti ormai da giorni, Ilary posta panorami mozzafiato dei bei posti che sta vedendo insieme al suo Bastian Muller.

Ed ecco che in montagna c'è anche la collega Francesca Fagnani con cui ha percorso un sentiero lungo 20 km. Attorno a Ilary, continua l'alone di mistero su Rolex e borse che tanto hanno appassionato i follower dell'ex coppia Totti- Ilary. Ma la verità non è venuta a galla, o meglio, loro non hanno mai dichiarato nulla in merito. Ed ecco che tra le sue stories Instagram, Ilary pubblica una foto con Fagnani: che sia il preludio di una belvata ai danni di Totti? Se davvero Ilary sarà una delle protagoniste delle big interviste della compagna di Mentana, di certo le frecciate ci saranno. E i fan non aspettano altro. 


Ultimo aggiornamento: Giovedì 10 Agosto 2023, 21:53
© RIPRODUZIONE RISERVATA