Ilary Blasi, babyshower per la sorella Melory ma i fan notano un'assenza

Il gender reveal della sorella della conduttrice sarebbe stato il primo evento di coppia in famiglia Blasi

Video

di Redazione web

Ilary Blasi è molto legata alle sue due sorelle, Melory e Silvia e lo ha dimostrato proprio di recente in occasione della scoperta della gravidanza di Melory. Ieri pomeriggio si è tenuto il babyshower, o gender reveal della sorella di Ilary. Melory Blasi ha scoperto, proprio grazie a questa festa tenutasi ieri, 23 giugno, di essere incinta di un bambino, tutto documentato tramite le storie instagram della sorella di Ilary Blasi.

Fiocco blu, quindi, in arrivo in casa Blasi.

Melory ha pubblicato molte storie Instagram in cui mostra i dettagli della festa e gli invitati a cui chiede «Secondo te è una bambina o un bambino?», tra cui anche ai cognati. Ma tra questi manca l'ultimo arrivato e i fan se ne sono accorti immediatamente. 

Ilary Blasi, Bastian sparito dalle sue storie social. Il dubbio dei fan: «Sono in crisi?». Lei "risponde" così

Alessandro Cecchi Paone, frecciata a Ilary Blasi: «Non ha capito l'amore che mi lega a Simone»

 

Ilary e Bastian in crisi?

Durante i festeggiamenti per il futuro nascituro, i fan di Ilary Blasi hanno notato che mancava proprio il compagno della conduttrice, l'imprenditore tedesco Bastian Muller. Le voci su una presunta crisi sono nell'aria già da qualche giorno, ma Ilary aveva pubblicato sulle sue storie Instagram un mazzo di rose rosse, senza rivelare il mittente.

Il pensiero è andato subito all'imprenditore tedesco che, così facendo avrebbe smentito i rumor sulla possibile rottura

L'assenza notata dai fan

Questa volta, però, la sua assenza durante un evento, forse il primo così importante per la famiglia Blasi, non si spiega: Ilary e Bastian avranno voluto rallentare la loro storia d'amore, evitando le presentazioni in famiglia oppure hanno deciso di prendersi una vera e propria pausa? 

I fan restano in attesa di nuovi aggiornamenti, certi che la loro presentatrice romana non li deluderà.


Ultimo aggiornamento: Sabato 24 Giugno 2023, 10:40
© RIPRODUZIONE RISERVATA