Ilary Blasi lascia l’Isola dei Famosi? Quel gesto in finale (con Alvin) insospettisce i fan: ecco cos'ha fatto

La stessa conduttrice, salutando, ha augurato buona estate senza rimandare «all’anno prossimo»

Ilary Blasi lascia l’Isola dei Famosi? Quel gesto in finale (con Alvin) insospettisce i fan: ecco cos'ha fatto

di Redazione Web

Si è chiusa ieri sera la 17^ edizione de L’Isola dei Famosi, terminata con la vittoria di Marco Mazzoli. Ma il discorso finale di Ilary Blasi e Alvin ha lasciato perplessi i telespettatori, tanto da sembrare più un addio che un arrivederci. La stessa conduttrice, salutando, ha augurato buona estate senza rimandare «all’anno prossimo». Come sempre, è spettato ad Alvin spegnere le luci nella palapa, passando nei luoghi simbolo dell’Isola: in primis dalla zona delle nomination, luogo sacro del programma, che ha visto i naufraghi raccontarsi ed emozionarsi.

Harry e Meghan chiudono la bocca: «Non abbiamo nient'altro da dire», ecco cosa sta succedendo

Neymar e l'accordo con la fidanzata Bruna Biancardi (che è incinta): «La può tradire a tre condizioni». L'indiscrezione

 

La situazione

 

L’Isola dei Famosi ritornerà anche l’anno prossimo? Al momento la risposta sembrerebbe essere negativa, dato che il contratto che lega il reality show con Mediaset è terminato con questa edizione.

Dopo l’addio di Alessia Marcuzzi, la produzione aveva acquistato i diritti per fare tre edizioni e sono tutte state realizzate rispettando termini e scadenze: la prima l’ha vinta Awed, la seconda Nicolas Vaporidis e quella di quest’anno Marco Mazzoli. Non si sa se Mediaset abbia acquistato o no altre edizioni, ma qualora ci dovesse essere un'altra edizione, non sarà nel 2024, dati gli ascolti di quest’anno un po' bassI. Nello specifico con una media di 19,51%; mentre quella del 2022 con una media del 19,20%. 


Ultimo aggiornamento: Martedì 20 Giugno 2023, 19:55
© RIPRODUZIONE RISERVATA