Guendalina Tavassi, scherzo e dedica al fidanzato: «Come Romeo e Giulietta...»

Federico Perna ha compiuto 28 anni

Guendalina Tavassi, scherzo e dedica al fidanzato: «Come Romeo e Giulietta...»

di Redazione web

Il fidanzato di Guendalina Tavassi, Federico Perna, ha compiuto 28 anni. Per il suo compleanno, l'opinionista gli ha fatto una dedica social che ha emozionato i fan. In un video, infatti, i due ballano sorridenti e innamorati mentre lei volteggia al tramonto sulle note di 'Perfect' di Ed Sheeran.

«Mi ci è’ voluto il tramonto Salentino, il tuo compleanno e un po’ di Spritz per farti ballare come Fred Astaire ma ce l’ho fatta ✌️🕺🏽 Quanto Ti amo cuore mio. Buon compleanno», ha scritto sui social la 37enne. Poi però, lo scherzo che ha lasciato Federico senza parole: ecco cosa è successo.

Guendalina Tavassi, scaramanzia in vacanza: «Sta per esplodere l’aeroporto di Brindisi». Ecco perché

Guendalina Tavassi, dopo la vacanza la corsa dal parrucchiere e l'incontro con Micol Incorvaia: «Barbie stracciona»

 

Dedica con sorpresa

La dolcissima dedica che Guendalina Tavassi ha fatto al suo fidanzato Federico Perna è stata accompagnata da una serata in compagnia di amici, tra risate e giochi. 

Una simpatica torta blu che ha macchiato denti e labbra degli invitati aveva su scritto: «28 anni che rompi il ca**o» e, a tal proposito, non poteva mancare una sorpresa.

Lo scherzo a Federico Perna

Un bacio dalla finestra della casa in vacanza a Punta Prosciutto, tra Taranto e Lecce.

Poi la sorpresa che ha lasciato Federico Perna senza parole. Distratto dalla sua amata Guendalina, ha subito un gavettone che ha inzuppato l'outfit total white con cui si era vestito per il suo compleanno. Immortalato dalle storie Instagram, l'ex gieffina lo ha lasciato senza parole: un compleanno che non dimenticherà facilmente.


Ultimo aggiornamento: Martedì 15 Agosto 2023, 17:58
© RIPRODUZIONE RISERVATA