Guendalina Tavassi, incidente in barca: «Io come Rose in Titanic»

L'ex gieffina alle prese con un danno al motore ha lasciato l'imbarcazione con il compagno a bordo: ecco cosa è successo

Guendalina Tavassi, incidente in barca: «Io come Rose in Titanic»

di Redazione web

Guendalina Tavassi come Rose in Titanic? Quasi! Per l'ex gieffina non c'è stata nessuna zattera improvvisata di salvataggio, ma un gommone che ha portato in salvo «donne e bambini» dalla barca sulla quale stava trascorrendo una giornata a San Felice Circeo. 

L'opinionista tv si è ritrovata a raccontare la vicenda sui social, spiegando che un presunto guasto al motore avrebbe portato lei e il suo compagno a chiamare i soccorsi. Ecco cosa è successo. 

Guendalina Tavassi in bikini, la domanda che lascia tutti senza parole. Lei replica così

Guendalina Tavassi, la confessione: «Il mio fidanzato stava per essere arrestato»

 

Guendalina Tavassi come Titanic

Secondo quanto ha raccontato Guendalina Tavassi nelle sue Instagram stories, sembrerebbe che il motore in panne avesse causato un danno alla barca tale da richiedere un supporto. 

Un gommone il loro soccorso ha salvato lei e i suoi figli, mentre il suo fidanzato Federico Perna è rimasto a bordo per poi essere trainato con un altro gommone, sino a riva. 

Scalza per strada, con solo un pareo che la copriva, Guendalina Tavassi ha raccontato: Sono arrivata allo stabilimento ragazzi.

Posso dire che mi sono sentita un po' Rose in Titanic? Avevo pure il ciondolo col cuore. Il mio Leo - paragonando il fidanzato a Leonardo diCaprio nello storico film -. è ancora lì... E non fece una bella fine».

I due, più tardi insieme, hanno pubblicato delle foto in cui sorseggiano degli spritz. Inutile dire: tutto è bene quel che finisce bene e per fortuna, nessuno è affondato.


Ultimo aggiornamento: Domenica 3 Settembre 2023, 21:13
© RIPRODUZIONE RISERVATA