Guendalina Tavassi, la sorpresa del fidanzato mentre faceva la pedicure: «Chissà cos'avranno pensato?»

L'ex concorrente dell'Isola dei Famosi ha raccontato l'esilarante episodio che le è capitato mentre eseguiva un trattamento di bellezza

Guendalina Tavassi, la sorpresa del fidanzato mentre faceva la pedicure: «Chissà cos'avranno pensato?»

di Redazione web

Guendalina Tavassi è molto attiva sui propri profili social e, ogni giorno, posta moltissimi contenuti per tenere sempre aggiornati i suoi follower su ciò che fa. L'ex concorrente dell'Isola dei Famosi, nelle sue ultime storie Instagram, racconta ai suoi fan ciò che le è successo o meglio, la bella sorpresa che le ha fatto il suo fidanzato Federico Perna che lei ha soprannominato "Cuore". Il racconto è esilarante. 

Guendalina Tavassi e i “reperti archeologici”: «Ecco come ero a 18 anni» FOTO

Guendalina Tavassi, terrore per lo scherzo dell'insetto: «Ora cerco una vendetta»

Guendalina Tavassi, il complimento del fidanzato: «Mai visto niente di più bello di te». Ma non è come sembra

 

La storia Instagram di Guendalina Tavassi

Guendalina Tavassi ha raccontato la sua mattinata "movimentata" ai suoi follower. Era in negozio di estetica a fare la classica pedicure quando il suo fidanzato le ha fatto recapitare un mazzo di rose rosse.

Una volta in auto, però, l'ex gieffina ha raccontato l'episodio per intero: «Allora ragazze vi devo troppo raccontare questa cosa perché mi fa davvero ridere. Ero dall'estetista quando entra Cuore prende un caffè, mi dà un bacio, mi viene a salutare perché doveva fare delle commissioni e quindi se ne va. Io rimango lì, dopo cinque minuti, entra nel negozio un fiorista con tutte queste rose e io lo guardo ma non pensavo fossero per me. Mi dice: "Sono per te!". E io lo guardavo incredula e tutte le estetiste mi guardavano come per dire "Chissà di chi sono?". E io dico "Guardate che sono di cuore eh che è venuto prima" e intanto continuavano a lavorare. Chissà cos'avranno pensato?». 

Guendalina Tavassi e i social 

Guendalina Tavassi utilizza i social come una specie di diario. L'ex concorrente dell'Isola dei Famosi, infatti, confida praticamente tutto ai suoi fan che la seguono molto appassionatamente, basti pensare che il suo profilo Instagram conta quasi un milione e mezzo di follower


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 30 Agosto 2023, 14:13
© RIPRODUZIONE RISERVATA