Giulia Salemi, appello al sindaco Sala sull'aggressione a Milano: «Qualcuno vuole fare qualcosa?»

Giulia Salemi ha commentato l'aggressione avvenuta a Milano rivolgendo un appello al sindaco della città lombarda Giuseppe Sala

Video

di Redazione web

Giulia Salemi si è espressa sulle immagini che questa mattina, a Morning News su canale 5 hanno mostrato l'aggressione ai danni di Michele, ragazzo rapinato in pieno giorno nel centro di Milano, in zona Brera, lo scorso giovedì 22 giugno.

Le immagini, trasmesse in esclusiva da “Morning News” con Simona Branchetti testimoniano l’assalto di tre persone ai danni di un ragazzo che stava facendo rientro a casa e che l'influencer Giulia Salemi sostiene di conoscere personalmente. 

Milano, aggredito e rapinato in pieno centro. Le immagini choc a Morning News: «Erano tre ragazzi di colore, sono scosso»

Giulia Salemi, la sorpresa (non riuscita) a Pierpaolo Pretelli: «Mi faccio sempre sgamare». Cosa è successo

 

L'appello di Giulia Salemi al sindaco Giuseppe Sala

«Molto dispiaciuta di vedere questo video - scrive l'influencer Giulia Salemi su Instagram - perché conosco il ragazzo aggredito e a prescindere è una vergogna quello che continua a succedere a Milano, per di più in pieno centro e alle 5 di pomeriggio.

Qualcuno vuole fare qualcosa o andiamo avanti così?». 

Così Giulia Salemi ha commentato l'aggressione avvenuta a Milano negli scorsi giorni, taggando il sindaco della città lombarda Giuseppe Sala. 


Ultimo aggiornamento: Lunedì 26 Giugno 2023, 18:24
© RIPRODUZIONE RISERVATA