Milano, aggredito e rapinato in pieno centro. Le immagini choc a Morning News: «Erano tre ragazzi di colore, sono scosso»

Le prime parole in esclusiva al programma Mediaset di canale 5 “Morning News”, di Michele, il ragazzo aggredito e rapinato in pieno giorno nel centro di Milano

Aggredito e rapinato in pieno centro a Milano, le immagini choc a Morning News: «Erano tre ragazzi di colore, sono scosso»

di Redazione web

«Sono ancora un po’ scosso ma poteva andare peggio», le prime parole in esclusiva al programma Mediaset di canale 5 “Morning News”, di Michele, il ragazzo aggredito e rapinato in pieno giorno nel centro di Milano in zona Brera lo scorso giovedì 22 giugno. Le immagini, trasmesse in esclusiva da “Morning News” con Simona Branchetti testimoniano l’assalto di tre persone ai danni di un ragazzo che stava facendo rientro a casa.

La testimonianza choc in tv

«Ero uscito, dovevo fare una commissione e a pochi metri da casa ho sentito qualcuno che mi metteva il braccio intorno al collo a stringere mentre un’altra persona mi ha afferrato il polso e ho capito che cercavano di rubarmi l’orologio. Non mi sono reso conto che c’era gente che mi stava seguendo, ho solo sentito di essere accerchiato dagli altri. Mi sono trovato a terra, ho cominciato a urlare “no, no, no” ma uno dei tre ragazzi mi ha detto di stare zitto, in italiano».

«Sì li ho visti in volto - prosegue  in tv Michele -, erano tre ragazzi neri, ma non so se riuscirei a riconoscerli.

Mi hanno rubato un orologio di valore e un bracciale, hanno anche provato a togliermi degli altri braccialetti sottili. E’ andato tutto così velocemente, non ostentavo l’orologio, avevo la camicia ero vestito in modo normale, da studente: A me sembra difficile che lo notino così velocemente e riescano a organizzare tutto così in breve tempo, però non lo so, io non mi sono reso conto se sono stato seguito, che sono stato puntato nei giorni scorsi – conclude Michele - Quello di cui ho paura è che è successo in centro, in pieno pomeriggio, stavo tornando a casa da una commissione, non me lo aspettavo proprio. Se succede in contesti così chissà che cosa potrebbe succedere in zone più remote»


Ultimo aggiornamento: Lunedì 26 Giugno 2023, 19:00
© RIPRODUZIONE RISERVATA