Giorgia Soleri, niente patente di guida: «E' per questo motivo... Non giudicate senza conoscere la storia di una persona»

L'influencer ha raccontato ai suoi follower un episodio inedito che l'ha lasciata profondamente traumatizzata

Giorgia Soleri, niente patente di guida: «E' per questo motivo... Non giudicate senza conoscere la storia di una persona»

di Redazione web

Giorgia Soleri è solita condividere con i suoi follower molti temi che riguardano la sua vita privata. L'influencer, infatti, spesso, racconta ciò che le è accaduto in passato, varie esperienze che l'hanno aiutata a crescere e a maturare e anche alcuni traumi che ha subito. Così, in una delle ultime storie Instagram, l'attivista ha spiegato ai suoi fan il motivo per cui non è ancora in possesso della patente di guida. 

Giorgia Soleri alla premiere del film Barbie presa di mira dagli hater: «Lei incarna tutto ciò che tu contesti... ipocrita»

Giorgia Soleri e la rottura con Damiano: «Ecco come volevamo comunicarla se non fosse uscito quel video»

La storia Instagram di Giorgia Soleri

Giorgia Soleri, spesso, si confida con i suoi fan in merito a esperienze passate che ha vissuto e che, in qualche modo, l'hanno traumatizzata, quindi, ha condiviso una storia Instagram in cui mostra una cicatrice sul ginocchio.

L'attivista scrive: «Per la serie: cicatrice, traumi e incidenti. Questa (riferendosi alla cicatrice, ndr) è solo una piccola parte dei segni che mi porto addosso. Non ho la patente perché sono stata investita da una macchina a 8 anni e sono rimasta fortemente traumatizzata. Per diverso tempo, non sono riuscita nemmeno ad attraversare la strada. Non giudicate se non conoscete la storia di una persona, ciò che a voi potrebbe sembrare semplicissimo, per un'altra persona potrebbe essere terrificante». 

Giorgia Soleri e le critiche social 

Giorgia Soleri è spesso al centro degli attacchi degli hater che le criticano il modo di porsi e, soprattutto, il fatto di raccontare sempre la sua storia (e quella delle sue malattie croniche) come, ad esempio, a Pechino Express. L'attivista, comunque, risponde raramente, in modo diretto, ai commenti maliziosi. 


Ultimo aggiornamento: Venerdì 21 Luglio 2023, 19:14
© RIPRODUZIONE RISERVATA