Ginevra Pisani ricoverata in ospedale, ansia per l'ex professoressa de L'Eredità: le parole che allarmano i follower

Le parole della conduttrice hanno insospettito i suoi fan che sono molto preoccupati per le sue condizioni di salute

Ginevra Pisani ricoverata in ospedale, ansia per l'ex professoressa de L'Eredità: le parole che allarmano i follower

di Redazione Web

Ginevra Pisani, ex professoressa de L'Eredità, è stata ricoverata in ospedale. La donna ha condiviso alcune stories su Instagram direttamente dal Sant'Andrea di Roma. Non è chiaro il motivo per cui sia stata ricoverata, ma nelle storie specifica solo che si tratta di un cambio di struttura.

Sophie Codegoni mostra i baffi sui social: «Mi hanno detto che passerà dopo la gravidanza». Frecciata a Natalia Paragoni?

Antonella Fiordelisi: «Io ed Edoardo conviviamo già. La notte che sono uscita dal GfVip mi ha portato a casa dai suoi»

Il ricovero di Ginevra Pisani

«Cambio ospedale, ma i lettini sono sempre troppo piccoli per me». Immediatamente i follower si sono preoccupati, chiedendole cosa fosse successo e lei ha provato a tranquillizzarli: «Grazie per tutti i messaggi e scusate se non rispondo a tutti ma devo essere lucida quando mi confronto con i medici», ha scritto sul social.

L'intento era sicuramente di rassicurare i fan, ma dalle parole emerge che il problema potrebbe non essere banale, non solo perché trasferita di struttura, ma anche per il riferimento alla "lucidità".

La carriera

Ginevra ha iniziato la sua carriera televisiva nel salotto di Uomini e Donne, dove si era presentata come corteggiatrice del tronista Claudio D'Angelo. Poi ha lavorato a L'Eredità, come professoressa, per diventare poi conduttrice de "Il pranzo è servito".

Il passo successivo è stato al cinema: la Pisani ha infatti già debuttato su grande schermo nella pellicola di Paolo Sorrentino, "Loro".


Ultimo aggiornamento: Martedì 25 Aprile 2023, 10:43
© RIPRODUZIONE RISERVATA