Giaele De Donà, matrimonio finito con Bradford Beck: «Abbiamo deciso di prendere due strade diverse»

L'ex concorrente del GfVip ha annunciato attraverso le sue Instagram stories la fine della storia d'amore con suo marito

Giaele De Donà, matrimonio finito con Bradford Beck: «Abbiamo deciso di prendere due strade diverse»

di Cristina Siciliano

È giunta al capolinea la storia d'amore tra Giaele De Donà e suo marito Bradford Beck. L'ex gieffina nelle ultime ore ha pubblicato un video attraverso le sue Instagram stories dove ha spiegato i motivi della fine della sua relazione con Brad. Sembrerebbe che le loro strade si siano divise e per questo motivo, l'ex gieffina ha ritenuto opportuno raccontare nel dettaglio la situazione ai suoi follower.

Le parole di Giaele De Donà

«Non avrei mai voluto fare questa story ma dopo tutti i commenti che ho letto ed i messaggi ritengo che sia arrivato il momento - ha sottolineato Giaele De Donà nelle sue Instagram stories -.

Anche perché ho letto dei commenti davvero esagerati e inopportuni proprio per il momento così delicato. Anche se non l'avevo detto ma in molti di voi hanno capito, io e Brad abbiamo deciso di prenderci una pausa. Di prendere due strade diverse. Lo sto dicendo qui per essere totalmente trasparente con voi. Ed anche perché la nostra storia è stata pubblica. Quindi penso sia giusto comunicarvi questa cosa, anche perché molti di voi avevano già capito».

L'ex gieffina ha aggiunto: «I motivi per il quale abbiamo deciso di prendere questa scelta sono tanti. A momento debito magari ne parlerò adesso non è il momento. Vi chiedo solo di rispettare questo momento così delicato e basta».


Ultimo aggiornamento: Domenica 14 Gennaio 2024, 21:47
© RIPRODUZIONE RISERVATA