Giacomo Urtis innamorato, ecco chi è il tiktoker 19enne "fidanzato" del chirurgo

Si potrebbe trattare del famoso tiktoker napoletano che fece scandalo per la relazione con una 76enne poi scoperto essere la nonna

Giacomo Urtis innamorato, ecco chi è il tiktoker 19enne "fidanzato" del chirurgo

di Redazione web

Giacomo Urtis si è fidanzato. Il chirurgo dei vip pare abbia una relazione amorosa con un giovane tiktoker 19enne. Ma è davvero così? Dopo il presunto matrimonio con Fabrizio Corona, poi smentito dallo stesso ex re dei paparazzi, la credibilità della relazione attuale del chirurgo è messa a dura prova. I fan, infatti, hanno notato che potrebbe trattarsi di una storia nata per attirare pubblico piuttosto che per amore. Ma scopriamo insieme perché. 

Giacomo Urtis ed Elenoire Ferruzzi fondano una nuova "associazione": «Diciamo no a chi è naturale»

Giacomo Urtis, bacio con il fidanzato. La battuta sulla dieta: «Ecco di cosa sono golosa»
 

 

Giacomo Urtis e Giuseppe D'Anna

Giacomo Urtis, nelle ultime settimane, ha mostrato immagini e video in compagnia di un ragazzo. Il chirurgo che pare abbia trovato l'amore, sembra spesso essere accompagnato da Giuseppe D'Anna, giovane tiktoker napoletano. Non è chiaro se i due siano una coppia o meno, ma i video che pubblicano insieme sui social fanno intendere che si possa essere del tenero. Solo amicizia? 
 
@milina_gatta ♬ FRRR RHA by giu7ianaflo2io - giuliana florio

 

Chi è Giuseppe D'Anna?

Giuseppe D'Anna è diventato famoso grazie alla "storia d'amore" con la nonna 76enne con cui, tra proposta e gender reveal, aveva fatto credere ad alcuni fan che i due fossero una coppia e non parenti.

Oggi, però, il 19enne che ha partecipato anche ad una puntata de Il Castello delle cerimonie per i festeggiamenti del suo 18esimo, potrebbe essere l'uomo che accompagna Jenny, cioè Giacomo Urtis. 


Ultimo aggiornamento: Venerdì 27 Ottobre 2023, 10:08
© RIPRODUZIONE RISERVATA