Georgina Rodriguez, foto sexy prima della partita di Cristiano Ronaldo. Poi, la fuga: ecco il motivo

La compagna del campione è stata costretta a prendere misure di sicurezza

Video

di Redazione Web

Georgina Rodriguez è da sempre una delle WAG (mogli o fidanzate di atleti famosi) più influenti nel panorama, con oltre 52milioni di follwer su Instagram. Da molti anni accanto a Cristiano Ronaldo, Georgina l'ha sempre seguito e supportato nei suoi sogni e nelle sue scelte, anche quando si è trattato di cambiare totalmente vita per andare a giocare i Arabia. Tuttavia, la modella si è trovata di fronte ad alcune accortezze da rispettare per non turbare la sensibilità degli arabi. 

Andiamo a scoprire che cosa è successo allo stadio dove ha giocato Cristiano Ronaldo.

Venezia 2023, pagelle look settima serata: Porcaroli un sogno (9), Rodriguez Pretty Woman (6), Falchi imballata (5)

Ronaldo rischia 100 frustate in Iran con l'accusa di adulterio: ecco perchè

 

Il look "inappropriato"

La compagna di Cristiano Ronaldo si è presentata allo stadio per assistere alla partita del calciatore, come ha spesso fatto in Italia, ma anche in Spagna. Indossava la maglietta dell’Al-Nassr sotto un jeans super attillato e degli stivali con tacco vertiginoso. Un look molto attillato e sexy che metteva in mostra le sue curve. Georgina Rodriguez ha scattato alcune foto quando il campo era ancora deserto e poi ha deciso di scappare verso la tribuna autorità, in modo da non essere vista da nessun tifoso e per non mancare di rispetto alla suscettibilità araba.

Dopo lo "scandalo" creato da Cristiano per aver baciato sulla guancia e abbracciato una donna disabile (e il rischio di ricevere la pena di 100 frustate), è meglio non istigare ulteriori situazioni scomode.


Ultimo aggiornamento: Giovedì 26 Ottobre 2023, 15:44
© RIPRODUZIONE RISERVATA