Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez, il contratto segreto in caso di addio: «A lei 100mila euro al mese»

Il calciatore e la modella hanno firmato una sorta di contratto prematrimoniale che regolerebbe gli aspetti economici del loro rapporto

Video

di Redazione Web

Sono mesi che si parla di una presunta crisi tra Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez. La modella qualche settimana fa ha smentito le voci, ma i rumor non si sono placati. Anzi, la stampa spagnola sarebbe già riuscita a scovare il contratto che la coppia avrebbe firmato in caso di "divorzio".

Infatti, secondo Tv Guia, infatti, i due, pur non essendo sposati, anni fa avrebbero firmato questa sorta di contratto prematrimoniale che del loro rapporto regolerebbe tutto: diritti, doveri ed emolumenti. Ma andiamo a vedere tutto nel dettaglio. 

Georgina Rodriguez, il collier indossato non passa inosservato: ecco quanto vale

Ronaldo e Georgina Rodriguez in crisi?«La suocera non la sopporta»

 

Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez

Stando a quanto riportato da TvGuia, in caso di separazione, Georgina Rodriguez riceverà una somma mensile pari a centomila euro. Oltre a questa cifra alla modella spetterà anche la casa di La Finca che si trova a Madrid dove vivono a fasi alterne Cristiano, Georgina e i loro 5 figli.

Questa somma sarà utilizzata dalla modella spagnola sia per il suo benessere che per quello dei suoi figli. 

L’assegno mensile è decisamente alto, ma non si può non sottolineare che il calciatore è stato nominato all’inizio di maggio «l'atleta più pagato al mondo»: i suoi guadagni per il 2023 dovrebbero superare i centoventi milioni euro.


Ultimo aggiornamento: Giovedì 15 Giugno 2023, 16:46
© RIPRODUZIONE RISERVATA