Georgina Rodriguez, il collier indossato a Cannes non passa inosservato: ecco quanto vale

La moglie di Cristiano Ronaldo ha attirato l'attenzione di tutti i presenti a Cannes, grazie ai suoi outfit super lusso

Georgina Rodriguez, il collier indossato a Cannes non passa inosservato: ecco quanto vale

di Redazione web

Georgina Rodriguez è stata una delle grandi protagoniste del red carpet del Festival del Cinema di Cannes, dove ha messo in mostra le sue curve mozzafiato indossando abiti d'alta moda. Ciò che, però, non è sfuggito ai fan della moglie di Cristiano Ronaldo, è sicuramente stato un collier che l'influencer ha sfoggiato durante una serata di gala. Il suo valore è davvero da capogiro. 

Giulia De Lellis presa di mira dagli hater a Cannes: «Vuole imitare Georgina Rodriguez»

Ronaldo e Georgina Rodriguez in crisi? La smentita ufficiale, ma qualcosa non torna: «La suocera non la sopporta»

Il collier di Georgina Rodriguez

Georgina Rodriguez ha avuto l'onore di calcare uno dei tappeti rossi più celebri di tutto il mondo dello spettacolo. A Cannes, l'influencer non ha proprio badato a spese e davanti ai moltissimi fotografi si è sempre presentata con look impeccabili. Per sfilare sul blue carpet dell'amfAR Gala di Cannes, Georgina ha scelto di abbinare al sexy abito nero (ricoperto di perline), un collier rigido tempestato di diamanti con un pendente a forma di goccia da 123 carati.

Il gioiello, del valore di oltre un milione di euro, è un prestito concesso dalla maison orafa Chopard che ha deciso, proprio in occasione dell'evento, di concedere la preziosa collana alla modella. 

Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez, aria di crisi. I motivi: «Lui è stufo, lei passa intere giornate a spendere soldi»

Georgina Rodriguez e la crisi con Cristiano Ronaldo

Nei mesi scorsi, si sono fatte sempre più insistenti le voci di una crisi tra Georgina Rodriguez e Cristiano Ronaldo. Crisi che, però, l'influencer ha cercato di smentire con più storie e messaggi "criptici". 


Ultimo aggiornamento: Giovedì 1 Giugno 2023, 13:25
© RIPRODUZIONE RISERVATA