Gaia Bianchi, l'influencer di 19 anni confessa: «Guadagno più di un chirurgo di una clinica privata di lusso»

La dichiarazione choc di Gaia Bianchi

Gaia Bianchi, l'influencer di 19 anni confessa: «Guadagno più di un chirurgo di una clinica privata di lusso»

di Alessia Di Fiore

Gaia Bianchi, classe 2004 è una delle influencer più seguite su TikTok, infatti vanta più di 3 milioni di follower e i giovanissimi la amano. La tiktoker ha di recente rilasciato un'intervista al Messaggero Veneto dove racconta l'inizio del suo percorso nel mondo dei social e il profitto che ne trae. 

Confessa di essersi avvicinata a questo mondo all'età di 14 anni e di averne fatto, poi, un vero e proprio mestiere, tanto da spingersi a lasciare la scuola alla sola età di 16 anni per inseguire il suo sogno e focalizzarsi esclusivamente sul suo lavoro. 

Gaia ammette di voler diventare come Chiara Ferragni un giorno e che si sta impegnando per ottenere quei risultati, nonostante la lunghissima strada da fare. 

«Certo, il futuro è tutto da costruire, ma per ora aumento i follower. Chiara Ferragni ne conta 30 milioni e nel mio ambiente è un mito per tutti», ha detto la Bianchi. 

I guadagni dichiarati

Quanto ai suoi guadagni, la Tiktoker non na fa un mistero e afferma: «Essere influencer è il mio lavoro: guadagno più di un chirurgo di una clinica privata di lusso». 

Secondo il sito "Indeed", un chirurgo guadagna dai 120mila ai 200mila euro lordi all'anno, dunque, si può dedurre che Gaia Bianchi non se la cavi affatto male e che anzi grazie al suo lavoro sui social tragga guadagni molto elevati. 


Ultimo aggiornamento: Giovedì 30 Novembre 2023, 18:49
© RIPRODUZIONE RISERVATA