«Sono così tanto tatuata che la gente mi paragona a un libro da colorare, ma a non interessa»

Omi è una content creator originaria dell'Ontario, Canada che ama immensamente i tattoo: il suo corpo è ricoperto per più del 75% da inchiostro colorato

«Sono così tanto tatuata che la gente mi paragona a un libro da colorare, ma a non interessa»

di Redazione web

Omi è una content creator originaria dell'Ontario, Canada ed è diventata famosa sui social, in particolar modo su Instagram, per i suoi numerosissimi tatuaggi. La 28enne, in una recente intervista, ha dichiarato di essere appassionata di tattoo e di avere più del 75% del corpo ricoperto da inchiostro colorato. Nonostante le molte critiche che riceve, Omi cerca di far capire alle persone che ognuno ha il proprio stile e che non bisognerebbe mai giudicare dalle apparenze. 

La storia di Omi

Omi è molto seguita e apprezzata su Instagram: il suo profilo conta 134mila follower che, ogni giorno, le fanno i complimenti per i suoi tatuaggi che ritraggono figure di ogni tipo. La content creator ha spiegato che spesso riceve sguardi accigliati o critiche a causa del suo aspetto ma dice anche che le opinioni altrui non sono un suo problema.
In una recente intervista rilasciata a NeedToKnow.co.uk. ha raccontato la sua storia: «Ho fatto il mio primo tatuaggio a 21 anni, rappresentava Poison Ivy e Harley Quinn. Per i miei tatuaggi, ho ricevuto sempre tanti complimenti positivi, anche se, a volte, qualcuno mi lancia qualche occhiataccia o, addirittura a volte, le persone attraversano la strada per non passarmi accanto sul marciapiede. I tatuaggi sono spesso visti come qualcosa di malvagio. Molte persone, però, apprezzano la qualità dei disegni e i colori vivaci. Sui social capita che io sia presa di mira dagli hater e, in passato, mi è stato detto che avevo rovinato il mio corpo e che sembravo un libro da colorare per bambini. Io, però, vado avanti per la mia strada e non mi lascio abbattere da questi commenti».  

Il tatuaggio horror

Uno dei post social di Omi che ha riscosso maggiore successo in fatto di like e commenti è stato sicuramente quello in cui la content creator mostra la sua schiena. Infatti, l'influencer è ricoperta dei volti dei principali personaggi dei film horror come, ad esempio: Pennywise, Michael Myers, Slenderman, Ghostface, Chucky e Jigsaw


Ultimo aggiornamento: Giovedì 30 Novembre 2023, 10:28
© RIPRODUZIONE RISERVATA