Francesco Monte, prima dedica social per la fidanzata Isabella De Candia: «Lascia entrare l'amore!»

Video
Francesco Monte ufficializza la sua relazione con la modella Isabella De Candia con una dedica dal suo profilo Instagram. Dopo la rottura, accomagnato da numerosi polemiche e voci di tradimento, con Giulia Salemi l’ex tronista è partito per Ibiza dove ha trascorro la prima vacanza di coppia con la nuova compagnia.

Il lieto fine di una gattina con la testa incastrata in una bottiglia



 
Ieri era toccato a Isabella fare una dedica con riferimento proprio al caso dei “tradimenti”. La De Candia infatti ha condiviso una foto di coppia dal social, accomagnato da un “La verità a volte è più semplice di quello che si crede. Due persone LIBERE si incontrano, si piacciono, si innamorano e decidono di viversi naturalmente, con amore. ♥️ @francescomontereal”.


 
Francesco invece, oltre al classico scatto con la fidanzata, ha scelto Ia versi di una canzone di Chris Brown, Beautiful People: “Live your life live your life. Let the love inside. It's your life it's your life. Got to live it right”@isadeca 🖤 (“Vivi la tua vita vivi la tua vita. Lascia entrare l’amore.  È la tua vita è la tua vita. Devi viverla bene”).


Ultimo aggiornamento: Venerdì 9 Agosto 2019, 09:00
© RIPRODUZIONE RISERVATA