Francesca Fagnani, sfottò a Pamela Prati: «Buona primavera». Il riferimento a Mark Caltagirone

Francesca Fagnani, sfottò a Pamela Prati: «Buona primavera». Il riferimento a Mark Caltagirone

di Alessia Di Fiore

Sono passati svariati anni dalla vicenda di Mark Caltagirone, eppure continua a rimanere impressa nella mente di molti italiani, compresa quella della conduttrice di Belve, Francesca Fagnani che ha voluto inaugurare la stagione primaverile con un ironcio tweet. E' una tradizione del web condividere a ogni equinozio di primavera l'intervista di Pamela Prati a Verissimo in cui racconta il primo scambio di messaggi con Mark Caltagirone. 

La storia

La showgirl ha raccontato di aver augurato a Mark una buona primavera e di aver ricevuto come risposta: «Adesso sì che è una buona primavera». Dopo aver scoperto però che si trattava tutto di una messa in scena e che Mark Caltagirone era frutto dell'immaginazione della Prati, la frase "buona primavera" è stata utilizzata dagli amanti del web con accezzione scherzosa e ironica. 

Al social trend ha voluto partecipare anche la Fagnani, che su Twitter scrive: «Buona primavera (cit. per amatori del genere, ovviamente)». Un tweet che ha suscitato una valanga di reazioni divertite dei fan.


Ultimo aggiornamento: Giovedì 21 Marzo 2024, 17:40
© RIPRODUZIONE RISERVATA