Flavio Briatore, il figlio Nathan Falco sul quad senza casco. Capodanno a Malindi nella polemica: «Ormai sembri un blogger»

L’imprenditore festeggerà l'ultimo giorno dell'anno nel resort di sua proprietà, il Billionaire Resort & Retreat di Malindi

Flavio Briatore, il figlio Nathan Falco sul quad senza casco. Capodanno a Malindi nella polemica: «Ormai sembri un blogger»

di Cristina Siciliano

Flavio Briatore si è concesso una vacanza in Kenya, a Malindi, insieme ad Elisabetta Gregoraci e il loro figlio Nathan Falco. I festeggiamenti della family continuano a vele spiegate su e giù per il globo. Anche quest’anno il Capodanno di Flavio Briatore fa rima con mare cristallino, sabbia bianca, sole cocente e famiglia. L’imprenditore festeggerà l'ultimo giorno dell'anno nel resort di sua proprietà, il Billionaire Resort & Retreat di Malindi, in compagnia dei suoi affetti più cari. Un viaggio all'insegna del relax, del divertimento e della famiglia.

Flavio Briatore e Nathan Falco

Al fianco dell'imprenditore, il figlio Nathan Falco e l'ex moglie Elisabetta Gregoraci.

Questo viaggio è l'ennesima prova del rapporto di stima e rispetto che unisce i due ex a sei anni dal loro addio. E proprio nelle ultime ore Flavio Briatore ha pubblicato un video nelle sue Instagram stories dove riprende con il suo cellulare il figlio Nathan mentre guida un quad sulla spiaggia ma senza casco. Dopo qualche minuto, l'imprenditore ha condiviso un post Instagram con due scatti dove si mostra sorridente: uno con il figlio mentre guida quad (sempre senza casco) e l'altro mentre cammina in spiaggia pensieroso. «Io e Nathan Falco oggi in spiaggia con i quad». Sono queste le parole che l'imprenditore ha scritto a corredo del post social.

Numerosissimi sono stati i commenti dei follower a corredo del post Instagram pubblicato da Briatore. E naturalmente non sono mancate le critiche da parte degli hater. «La cosa fastidiosa è vedere il figlio che guida il quad senza casco», ha scritto un utente. E ancora: «Ti rispetto ma mi sembri un blogger ormai. Non hai bisogno di tutto questo».


Ultimo aggiornamento: Sabato 30 Dicembre 2023, 11:18
© RIPRODUZIONE RISERVATA