Strage al concerto di Sfera Ebbasta: 6 morti, 5 minorenni
Caccia al ragazzo incappucciato: «Salito sul cubo, ha spruzzato qualcosa»

«Ci tengo a dire due cose - prosegue Fedez su Instagram - Avendo girato l’Italia in lungo e in largo, dai posti più grandi ai localini più piccoli, bisogna stare attenti alle discoteche. Bisogna controllarle perché molto spesso le riempiono a tappo solo per sbigliettare. E non frega niente della sicurezza. Non so se questo è il caso ma bisogna fare qualcosa».
«Sono anche stupito dalle reazioni, francamente - dice - Da stamattina leggo articoli e relativi commenti che ne derivano. Leggere di padri di famiglia che vanno sotto la pagina di Sfera Ebbasta o fanno commenti tipo "si può morire per ascoltare musica di merda". Ma neanche davanti a una tragedia del genere non vi fermate? Incredibile, è allucinante. Mi manda in bestia. Finché Sfera stamattina non ha pubblicato un post dove commentava l’accaduto, le persone andavano a insultarlo perché non aveva commentato l’accaduto. Ma vi rendete conto come c..o siamo messi? Ovviamente tutta la mia vicinanza alle vittime e alle persone coinvolte»
«Queste cose non devono più accadere, non sarebbero dovute accadere - conclude - Aggiungo anche la mia vicinanza a Sfera Ebbasta perché non deve essere un momento bello neanche per lui e non deve essere un momento facile da superare. Che brutta giornata, vi giuro mi ha scioccato questa cosa».
Ultimo aggiornamento: Sabato 8 Dicembre 2018, 22:12
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout