Benedetta Vitali, morta a 15 anni al concerto di Sfera Ebbasta: su Instagram l'ultimo video prima della tragedia

  • 3 mila
    share
di Simone Pierini
Tra le sei vittime della strage della discoteca Lanterna Azzurra di Corinaldo c'è la giovanissima Benedetta Vitali, 15 anni di Fano. Il suo profilo Instagram è stato invaso da migliaia di messaggi di amici, conoscenti e anche di chi è semplicemente venuto a sapere della sua morte. Lacrime di dolore per questa giovane vita spezzata che proprio nelle stories di Instagram aveva pubblicato un video mentre ballava con le amiche durante il concerto di Sfera Ebbasta, poco prima della tragedia. 

Strage al concerto di Sfera Ebbasta: 6 morti, 5 minorenni



Il nome di Benedetta va ad aggiungersi a quelli di Asia Nasoni, 14 anni, di Senigallia; Daniele Pongetti, 16 anni, di Senigallia; Matttia Orlandi, 15 anni, di Frontone; Emma Fabini, 14 anni, di Senigallia; e mamma Eleonora Girolimini, 39 anni, di Senigallia. Tutte storie, una diversa dall'altra, di giovani che stavano condividendo la stessa passione per la musica. 
 
 

In mattinata si era diffusa anche la foto di una ragazza omonima di Benedetta Vitali, anche lei fan dello stesso trapper ma che, successivamente alle notizie, ha smentito la sua morte e la sua presenza al concerto. 
Sabato 8 Dicembre 2018 - Ultimo aggiornamento: 19:44
© RIPRODUZIONE RISERVATA
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE..
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti
DALLA HOME