Federica Pellegrini sta per partorire: l'ultimo selfie con Matteo Giunta (e il messaggio nascosto). Quanto manca?

L'ex nuotatrice ha pubblicato nelle sue Instagram la foto di un selfie insieme al suo compagno

Federica Pellegrini sta per partorire: l'ultimo selfie con Matteo Giunta (e il messaggio nascosto). Quanto manca?

di Cristina Siciliano

Manca sempre meno alla nascita della prima figlia di Federica Pellegrini e Matteo Giunta. Ore di attesa, di ansia e di gioia. La gravidanza è ormai agli sgoccioli e presto arriverà l’annuncio della sua bambina. Intanto Federica Pellegrini ha pubblicato nelle sue Instagram stories la foto di un selfie insieme a Matteo Giunta: entrambi indossano un outfit denim e comodo: lei una tuta con un cappotto over total black e lui un giubbotto stile college. «Con calma eh». Sono queste le parole che l'ex nuotatrice ha scritto a corredo della foto che ha pubblicato nelle sue Instagram stories. 

Federica Pellegrini incinta

Ora che manca poco al parto il pancione è sempre più evidente tanto che l'ex nuotatrice indossa spesso abiti larghi. Il 2024 sarà un anno super emozionante per Federica Pellegrini. «Il parto è previsto fra Natale e Capodanno, la data indicativa è il 29 dicembre - ha confessato Federica Pellegrini a Diletta Leotta durante il podcast Mamma Dilettante 2 -. Mia mamma tifa affinché la bimba nasca il 30 dicembre, giorno del suo compleanno, mentre mio papà vorrebbe che la bimba nascesse nel 2024, l’anno olimpico».

L'ex nuotatrice ha aggiunto: «Mi piacerebbe partorire nell'acqua, non tanto per quello che è scientificamente provato, ma proprio perché mi sentirei più a mio agio».

Il video

I fan sono in fibrillazione e non vedono l'ora che nasca la primogenita della Divina.

Federica Pellegrini ha annunciato di aspettare il loro primo figlio attraverso un video Instagram molto originale. «L'idea del video - ha spiegato Matteo Giunta nel video Instagram- è stata improvvisata, complice la caduta del record nei 200 stile libero che Federica deteneva da 14 anni. A strappar il primato alla Divina, Molly O'Callaghan, ai Mondiali di nuoto in corso a Fukuoka». La Pellegrini nel video si è prima complimentata con la nuotatrice australiana, ma poi le ha lanciato una sfida, scoprendo la pancia e mostrando una scritta: «Ce lo riprenderemo», riferito al primato.

«Il suo è stato un modo diverso dal solito, simpatico e goliardico per dire a tutti: attenzione, qui sta arrivando una bambina che quel record lo riporterà a casa», ha concluso Matteo Giunta. 


Ultimo aggiornamento: Sabato 30 Dicembre 2023, 08:56
© RIPRODUZIONE RISERVATA