Federica Pellegrini mamma, ci siamo quasi: ecco quando è previsto il parto. La Divina in attesa di una bambina

La Divina è vicinissima al parto ed è pronta ai tanti cambiamenti che avranno luogo all’interno della sua vita

Federica Pellegrini mamma, ci siamo quasi: ecco quando è previsto il parto. La Divina in attesa di una bambina

di Cristina Siciliano

Lo scorso 26 luglio, Federica Pellegrini e Matteo Giunta pubblicarono sui social un video ironico con le prime immagini del pancino. Un annuncio speciale e soprattutto poco banale. Oggi, l'ex nuotatrice è al nono mese e l'arrivo della sua “meringa” come dolcemente chiamano la piccola l'ex nuotatrice e il marito Matteo Giunta, è atteso tra pochi giorni. E l’entusiasmo di Federica Pellegrini e del suo ex allenatore (che nel frattempo supervisiona la preparazione di diversi altri nuotatori professionisti) è alle stelle. Ma andiamo a vedere nel dettaglio quando è previsto il parto di Federica Pellegrini.

Federica Pellegrini incinta

«Il parto è previsto fra Natale e Capodanno, la data indicativa è il 29 dicembre - ha confessato Federica Pellegrini a Diletta Leotta durante il podcast Mamma Dilettante 2 -. Mia mamma tifa affinché la bimba nasca il 30 dicembre, giorno del suo compleanno, mentre mio papà vorrebbe che la bimba nascesse nel 2024, l’anno olimpico».

L'ex nuotatrice ha aggiunto: «Mi piacerebbe partorire nell'acqua, non tanto per quello che è scientificamente provato, ma proprio perché mi sentirei più a mio agio».


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 20 Dicembre 2023, 08:34
© RIPRODUZIONE RISERVATA