Federica Pellegrini e Matteo Giunta si godono Matilde: la foto dalla stanza d'ospedale

La Divina e il marito sembrano essere proprio innamorati della loro bambina, soprannominata "Meringa"

Federica Pellegrini e Matteo Giunta si godono Matilde: la foto dalla stanza d'ospedale

di Redazione web

Federica Pellegrini e Matteo Giunta si stanno godendo le prime ore della loro nuova vita da genitori. La piccola Matilde è nata lo scorso 3 gennaio e, al momento, la Divina e il marito hanno preferito mantenere per sé ogni attimo prezioso senza postare quasi nulla sui social. "Quasi" perché, nelle sue ultime storie Instagram, l'ex nuotatrice ha pubblicato un tenero scatto dalla sua stanza d'ospedale. 

La storia Instagram di Federica Pellegrini 

Pellegrini e Giunta non vedevano l'ora di conoscere la loro Matilde e, finalmente, nelle prime ore del 3 gennaio l'hanno stretta al loro petto. "Meringhetta" come è sempre stata soprannominata, si è fatta un po' attendere ma ora è con loro e mamma e papà sembrano proprio essere innamorati della loro bambina.

Lo si percepisce anche dalla foto che Federica ha pubblicato sul proprio profilo Instagram: lei, dal suo letto, immortala Matteo piegato in avanti sul fasciatoio e tra le sue braccia si intravede la neonata. La Divina non scrive nulla ma aggiunge solamente due cuoricini rosa. 

Il ritorno a casa

Nel frattempo a casa Pellegrini-Giunta è tutto pronto per accogliere la piccola Matilde. I nonni Cinzia Lionello e Roberto Pellegrini non vedono l'ora di coccolare un po' la loro prima nipotina che hanno atteso con tanta ansia e gioia.

La mamma di Federica fu la prima a svelare il sesso della piccola, durante un'intervista rilasciata al settimanale Oggi


Ultimo aggiornamento: Venerdì 5 Gennaio 2024, 09:03
© RIPRODUZIONE RISERVATA