Federica Pellegrini, la dedica (commovente) alla sua bambina: «Ti costringerò a sentirti libera sempre. Spero di riuscire a proteggerti»

L'ex nuotatrice ha dedicato delle parole toccanti alla piccola che sta per nascere

Federica Pellegrini, la dedica (commovente) alla sua bambina: «Ti costringerò a sentirti libera sempre. Spero di riuscire a proteggerti»

di Redazione web

Federica Pellegrini ha pubblicato una serie di nuove foto in cui accarezza il suo pancione guardando verso l'orizzonte, verso il tramonto. Poi, l'ex nuotatrice ha dedicato delle dolci parole alla sua bambina che sta per nascere, nel post, si riferisce alla preoccupazione che nutre nei confronti del futuro della piccola. Come tutta Italia, infatti, anche Federica è rimasta molto colpita dall'omicidio di Giulia Cecchettin, uccisa barbaramente dall'ex fidanzato Filippo Turetta

Il post Instagram di Federica Pellegrini

Federica Pellegrini ha pubblicato un nuovo post Instagram in cui indossa un vestito lungo nero. La dedica che l'ex nuotatrice ha scritto, recita così: «Mai come oggi…. Spero di riuscire a proteggerti…. A renderti forte…. A insegnarti a saper scegliere… Ma soprattutto ti costringerò a sentirti LIBERA in ogni passo…. Per tutto il resto ci pensa papà, tranquilla». 
Il post ha riscosso moltissimo successo, tanto che, in poco tempo, ha raccolto migliaia di like e commenti tra cui quelli di diverse influencer e attiviste che si sono strette tutte attorno al dolore per la morte di Giulia

Federica Pellegrini, Matteo Giunta non vede l'ora di diventare papà: «Momento bellissimo, la bambina nascerà tra Natale e Capodanno»

Federica Pellegrini mamma

Federica Pellegrini, a breve, diventerà mamma della sua prima bambina e, insieme al marito Matteo Giunta, non vede l'ora di conoscere la piccolina. Il suo pancione continua a crescere e, la Divina, sta sistemando gli ultimi dettagli prima dell'arrivo della figlia che non ha ancora svelato come si chiamerà. 


Ultimo aggiornamento: Lunedì 20 Novembre 2023, 15:41
© RIPRODUZIONE RISERVATA