Federica Pellegrini, Matteo Giunta non vede l'ora di diventare papà: «Momento bellissimo, la bambina nascerà tra Natale e Capodanno»

La Divina e il marito stanno vivendo uno dei periodi più belli della loro vita aspettando la loro prima figlia

Federica Pellegrini, Matteo Giunta non vede l'ora di diventare papà: «Momento bellissimo, la bambina nascerà tra Natale e Capodanno»

di Redazione web

Federica Pellegrini e Matteo Giunta stanno per diventare genitori della loro prima bambina che non vedono di conoscere e che, a breve, stringeranno tra le loro braccia. In questo momento, la coppia si trova in montagna dove ha deciso di trascorrere qualche giorno di relax insieme agli amici a quattro zampe. La Divina ha pubblicato qualche dolce scatto su Instagram e il pancione è sempre più grande. In una recente intervista, Matteo ha dichiarato di essere molto emozionato per la cicogna in arrivo.

L'intervista di Matteo Giunta

Federica Pellegrini e Matteo Giunta stanno vivendo un momento davvero felice delle loro vite. In una recente intervista rilasciata a Chi, il futuro papà ha detto: «È un momento bellissimo, non potevo e non posso chiedere altro. L'arrivo della piccola sposterà di molto gli equilibri all'interno della nostra famiglia, dovremo bilanciare tutto di nuovo, ma penso che anche quella sarà una parte importante e piacevole della nostra crescita. Se per indole non sono molto geloso e non sono molto possessivo, credo che questa cosa potrà cambiarmi molto, potrei essere molto geloso della bambina. Per il resto sarà tutta una scoperta. È ovvio che me la sono immaginata, ma so anche che diventare genitori è un'esperienza magnifica e magnificamente difficile: voglio vivermela il più serenamente possibile e cercando di fare meno previsioni ed errori possibili. Poi qualcuno lo faremo, ma fa parte di questo gioco bellissimo». 

Federica Pellegrini, la dolce dedica alla nonna per i 90 anni: «Auguri futura bis». Poi la voglia da gravidanza

La gravidanza di Federica Pellegrini 

Sempre al settimanale Chi, Matteo Giunta ha parlato di come ha vissuto la gravidanza la moglie Federica Pellegrini: «Un periodo bellissimo, da metterci la firma.

Speriamo vada avanti così!». 


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 8 Novembre 2023, 14:29
© RIPRODUZIONE RISERVATA