Federica Pellegrini, la bulldog Vanessa gelosa della piccola Matilde: «Diventerete migliori amiche»

La Divina ha condiviso uno scatto con la figlia Matilde e la cagnolino

Federica Pellegrini, la bulldog Vanessa gelosa della piccola Matilde: «Diventerete migliori amiche»

di Dajana Mrruku

Federica Pellegrini è sempre più innamorata della sua Matilde, la primogenita nata dall'amore con Matteo Giunta, suo marito. La maternità era stata fortemente desiderata dalla campionessa olimpionica che ha realizzato un altro suo sogno. Mamma Fede e papà Matteo non si perdono un secondo della loro piccola Matilde, ma riescono a ritagliarsi alcuni momenti da trascorrere insieme solo loro due per ricaricare le pile e dare il meglio tra gli impegni di lavoro, quelli con la figlia e i loro bellissimi 4 cani, Rocky, Vanessa, Cesare e Bianca. 

La gelosia di Vanessa

Federica Pellegrini e Matteo Giunta condividono la loro casetta con quattro bulldog francesi che hanno accolto l'arrivo di Matilde con entusiasmo e curiosità. L'arrivo di un nuovo essere umano nella loro quotidianità li ha un po' sconvolti, ma vedendo l'innocenza della piccola che mamma e papà tenenvano tra le braccia, non hanno potuto fare a meno di diventare i bodyguard personali di Matilde

Tuttavia, ogni tanto Vanessa, uno dei bulldog, mostra un po' di gelosia nei confronti dell'ultima arrivata e quindi si poggia ai piedi della padroncina Federica, cercando di delimitare il "territorio".

Mamma Fede ha capito immeidatamente questi gesti di gelosia della cagnolina e ha condiviso una storia dolcissima con scritto: «Gelosona! Ma io lo so che diventerete migliori amiche».      


Ultimo aggiornamento: Giovedì 28 Marzo 2024, 17:16
© RIPRODUZIONE RISERVATA