Corona, foto con due pistole: «Giustizia, ma non quella che il governo prova a far passare»

Fabrizio Corona e la foto choc con le pistole crea ancora una volta polemica sui social. L'ex re dei paparazzi ha postato su Instagram una foto che lo ritrae con due pistole e un messaggio riferito al suo concetto di Giustizia: «Giustizia! Ma non quella che il nuovo governo prova a far passare, che porterebbe solo danni e guerra inutile, ma giustizia cercata e ottenuta grazie  alla determinazione e alla lotta per i propri diritti».

Domenica Live cede spazio a Domenica vintage: Barbara D'Urso rinuncia alla diretta



Quello di Corona è un messaggio molto forte che, non solo va contro la politica di governo, ma insinua anche in un certo senso il bisogno di farsi giustizia da soli: «Le pistole sono la metafora delle mie parole», conclude, con poi un inevitabile riferimento a prodotti del suo brand che non perde occasione di pubblicizzare. Che Corona sia un personaggio che sa come far parlare di sé è fuori dubbio, ma questa volta le parole non sono piaciute ai suoi followers che lo hanno duramente attaccato e criticato per il messaggio che veicola con questo suo post.
 
 

Molti hanno contestato il riferimento alla politica, molti lo hanno insultato, alcuni sono stati molto aggressivi nel riferirsi a lui e lo hanno anche minacciato. La provocazione è sicuramente sempre stata una delle chiavi del successo di Corona, ma il rischio che il suo messaggio venga frainteso è alto e l'esortazione a farsi giustizia da soli con delle armi in mano potrebbe essere molto pericoloso come messaggio 
Ultimo aggiornamento: 12 Febbraio, 09:52 © RIPRODUZIONE RISERVATA