Elodie, altro che crisi con Andrea Iannone: «Lui si prepara a rientrare in pista»

La coppia è stata beccata dai paparazzi tra le strade del centro di Milano

Video

di Redazione web

Elodie e Andrea Iannone sono una delle coppie più chiacchierate degli ultimi tempi. Lei cantante di successo, in continua ascesa dopo il successo arrivato dalla partecipazione a Sanremo 2020 con "Andromeda", lui campione su due ruote che sta per ripartire in pista dopo alcuni anni di fermo a causa dell'accusa di doping e ex di Belen Rodriguez e Giulia De Lellis. Impossibile che non facciano parlare di loro, nonostante la loro indole molto riservata. 

Persino il trasferimento di Elodie a Lugano, casa di Iannone, doveva rimanere un segreto, eppure, quando si tratta della cantante del momento, ogni singolo passo può essere occasione di scoop e gossip. Dopo la pubblicazione dell'album "Red Light" in cui Elodie canta la libertà e il divertimento, le voci su una loro presunta crisi si erano fatte avanti a casua dell'assenza di Andrea all'evento di lancio dell'album.

Sarò davvero arrivata ai titoli di coda la loro storia d'amore?

Elodie nuda, Tapiro d'oro di Striscia la Notizia: «Spogliarmi è una mia passione»

Elodie e Diletta Leotta, amiche inseparabili sul lago di Como. Il vestito low cost della conduttrice sportiva è già sold out

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Elodie (@elodie)

 

Elodie e Andrea Iannone, una storia d'amore senza fine

Niente di più falso, le voci sulla presunta crisi tra Andrea Iannone ed Elodie. I due sono stati fotografati dai paparazzi di Chi per le strade di Milano, dove hanno fatto colazione a Palazzo Parigi insieme ad alcuni amici, tra cui il fratello del pilota.

Tra baci e coccole, la coppia si sta godendo un momento molto importante nella vita di entrambi: lei è in vetta alla classifica, mentre lui si sta prearando per tornare in pista, nei primi mesi del 2024.

Elodie e Andrea sono sfrecciati via in macchina per tornare a Lugano, il loro nido d'amore.


Ultimo aggiornamento: Giovedì 12 Ottobre 2023, 15:47
© RIPRODUZIONE RISERVATA