Elodie e Diletta Leotta, amiche inseparabili sul lago di Como. Il vestito low cost della conduttrice sportiva è già sold out

Il pranzo con le amiche è una lezione di stile

Video

di Redazione web

Elodie e Diletta Leotta sono diventate amiche inseparabili. Dopo la loro avventura a Celebrity Hunted in coppia, dove dovevano nascondersi dai cacciatori, la bionda e la mora hanno iniziato a legare sempre di più, trascorrendo molti pomeriggi insieme, come testimoniano le foto che spesso pubblicano sui social. 

A far loro compagnia, durante il pranzo domenicale fuori porta, sul lago di Como è la piccola Aria, figlia della giornalista sportiva e del portiere del Newcastle, Loris Karius, la sua cognata (moglie del fratellastro di Diletta), Irene Simeone e sua figlia Sveva e, infine, Francesca Muggeri, fondatrice del magazine online di gossip. 

Ad aver colpito è stato l'outfit di Diletta Leotta, un vestitino bianco a maniche lunghe con dettagli neri e, come potevamo aspettarci, è già sold out. Perché? Il prezzo molto accessibile. 

Elodie e Diletta Leotta insieme al party per il lancio di Red light. Il make-up artist: «Prova a batterle»

Elodie, sexy e provocatrice: «Nude look? Il mio corpo è un manifesto di libertà. Io non voglio avere paura»

 

L'outfit low cost

Diletta Leotta ha condiviso alcuni scatti della domenica passata nella natura con la piccola Aria e le sue amiche, Elodie che indossava una camicia bianca e un pantaloncino da biker stretti, la cognata Irene Simeone con la figlia Sveva e l'amica Francesca Muggeri

La giornalista sportiva indossava un abito bianco in jersey a costine, con i ricami neri.

Il prezzo di questo abito firmato H&M è di soli 25,90 euro e in pochissimo tempo è andato sold out sul sito ufficiale. 

Non solo grandi marchi per l'inviata di Dazn, a lei sta bene proprio tutto.


Ultimo aggiornamento: Martedì 10 Ottobre 2023, 09:10
© RIPRODUZIONE RISERVATA