Elettra Lamborghini e il "colpo della strega": «Sono tutta bloccata»

La cantante, prima di ogni concerto, posta sempre contenuti riguardanti il dietro alle quinte e la preparazione ai suoi spettacoli

Video

di Redazione web

Elettra Lamborghini, in questo periodo estivo, sta tenendo una serie di concerti in varie località italiane ed europee, esibendosi per più serate consecutive anche in Grecia, dove ad attenderla c'erano sempre grandi folle di fan affezionatissimi.

Elettra, prima di ogni concerto, posta sempre moltissime storie in cui mostra ai suoi follower il dietro alle quinte dello spettacolo e come si prepara per salire sul palco. In uno degli ultimi video, però, ha fatto sapere che non è proprio al cento per cento della forma. 

Elettra Lamborghini e il nuovo post provocatorio su Instagram. I dubbi dei fan sul lato B

Elettra Lamborghini, la storia sexy su Instagram: «L'unica cosa asciutta sono i capezzoli»

 

La storia Instagram di Elettra Lamborghini

Elettra Lamborghini in una delle ultime storie pubblicate su Instragram mostra la sua massaggiatrice che con un attrezzo specifico e particolare cerca di ammorbidirle i muscoli del collo.

Infatti, la cantante, poi, scrive: «Colpo della strega, sono tutta bloccata». 

Niente paura, però, perché Elettra, poi, è salita sul palco e si è esibita scatenandosi a ritmo delle sue canzoni e facendo ballare tutta la folla che si era raccolta sotto il grande palco. 
Il tuor estivo della cantante terminerà il prossimo 10 settembre a Sassari in Sardegna

Elettra Lamborghini e i social 

Elettra Lamborghini, oltre a essere molto amata grazie alla sua musica è anche molto seguita e supportata sui social. Infatti, il suo profilo Instagram conta quasi 8 milioni di follower che, spesso, la cantante incontra durante le sue date musicali. 


Ultimo aggiornamento: Domenica 20 Agosto 2023, 10:37
© RIPRODUZIONE RISERVATA