Elettra Lamborghini è sempre stata molto disponibile con i suoi fan che ama incontrare in occasione dei suoi concerti oppure dei firma copie dei suoi dischi. Proprio perché ribadisce sempre che il successo e il seguito che possiede lo deve a loro, sui social le piace rispondere alle loro domande e, infatti, spesso, mette a disposizione dei follower il box in cui possono chiederle varie curiosità. Così, ha fatto anche nelle ultime storie e, alcune risposte, sono molto divertenti.
Il box delle domande di Elettra Lamborghini
Quando Elettra Lamborghini mette a disposizione dei fan il box delle domande, poi, si sbizzarrisce con le risposte. Un follower le ha chiesto quali fossero le cose che proprio non sopporta e la cantante ha risposto: «La menta e tutto ciò che si mastica, gli odori, l'odore della sigaretta o di chi ti fuma in faccia, i profumi sintetici le robe bagnaticce in faccia, le persone rumorose, la noia, i tempi morti. La musica troppo alta (che non metto io), chi frena in modo troppo brusco o chi non sa guidare, le gatte morte e la gente che puzza. Poi, ovviamente, chi non si fa mai i ca*** propri. Però, alla fine, non me ne frega un ca***, quindi, a posto così», con tanto di emoticon che si sbellica dalle risate.
Qualcuno, poi, le ha chiesto quale fosse stata la sua prima cotta ed Elettra ha risposto: «Un tizio con i capelli rossi che andava pure a cavallo quando ero piccola.
Elettra Lamborghini e il rapporto con i fan
Elettra Lamborghini è molto amata sui social e, in generale, dai suoi fan, perché con loro ha sempre dimostrato grande disponibilità: non ha mai detto no a foto o autografi, anzi, come da lei dichiarato, si diverte tanto a conoscerli.
Ultimo aggiornamento: Venerdì 23 Giugno 2023, 20:55
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout