Elenoire Casalegno attacca gli scrocconi al ristorante: «Pagano l'insalatina e poi ti chiedono di assaggiare tutto»

La speaker radiofonica ha descritto, senza mezzi termini, la particolare "categoria" di persone che proprio non sopporta

Elenoire Casalegno, lo sfogo contro gli scrocconi: «Pagano l'insalatina e poi ti chiedono di assaggiare tutto»

di Redazione web

Elenoire Casalegno non ce la fa più! O, almeno, non sopporta più di avere a che fare con gli scrocconi e, infatti, ha pubblicato un video sul proprio profilo Instagram in cui si sfoga proprio contro questa "categoria" di persone che, soprattutto al ristorante, mettono a dura prova la pazienza. Il filmato riporta una breve descrizione che recita: «Alzi la mano chi non conosce soggetti di questo tipo…». Evidentemente, la speaker radiofonica ha avuto a che fare con qualcuno di loro. 

Verissimo, Elenoire Casalegno in lacrime: «Ho tanto gioito quanto sofferto. Sto vivendo un nuovo amore»

Elenoire Casalegno, 46 anni e un fisico da urlo: la foto invidiabile in bikini

Tutti pazzi per Elenoire Casalegno: la foto dal camerino prima di "Vite da Copertina"

Lo sfogo social di Elenoire Casalegno

Elenoire Casalegno si è lasciata andare a un lungo sfogo social che riguarda le persone che hanno il vizio di scroccare qualsiasi cosa in qualsiasi momento. Il discorso della speaker radiofonica si collega soprattutto a coloro che se ne approfittano durante pranzi o cene: «Dedicato a tutti quelli che al ristorante ordinano un'insalatina perché 'non ho molta fame', oppure 'fa troppo caldo, non ho voglia di cibi grassi e saporiti', o 'sono a dieta, non posso sgarrare'.

Poi non si sa perché ma mangiano dai piatti di tutti. Ti chiedono di assaggiare 'un pezzettino', un filo di pasta e dopo te ne chiedono un altro. Ti chiedono mezza polpetta, ma fosse per me non gliela darei la mia mezza polpetta. Alla fine della cena hanno mangiato dal piatto di tutti, hanno mangiato più di me e te messi insieme e hanno pagato la loro insalatina». 

 

Le parole di Elenoire Casalegno 

Infine, sempre seduta sul divano di casa e con addosso un completino casual, Elenoire Casalegno conclude dicendo (senza mezze misure): «Ma non vi vergognate un pochettino? Poco poco? No eh? Ordinatela la pasta». Il video della speaker radiofonica ha ottenuto molto successo tra i suoi fan che hanno appoggiato tutte le sue parole condividendo, poi, le loro disavventure. 


Ultimo aggiornamento: Venerdì 21 Luglio 2023, 19:15
© RIPRODUZIONE RISERVATA