Elenoire Casalegno si è raccontata a Silvia Toffanin nello studio di Verissimo, dove si è confidata sul momento felice e sereno che sta vivendo. Inoltre, la showgirl e speaker radiofonica ha parlato del suo nuovo amore e del timore che ha avuto quando ha rischiato di perdere la sua bambina (ora 23enne) all'ottavo mese di gravidanza.
L'intervista di Elenoire Casalegno
Elenoire Casalegno ha raccontato uno dei momenti più angoscianti della sua vita: «Io ho avuto la mia bambina molto giovane, avevo solo 23 anni. Swami (che poi ha fatto una sorpresa alla mamma che si è commossa) è nata all'ottavo mese di gravidanza con un taglio cesareo. C'erano, infatti, state delle complicazioni per cui mi avevano detto che avrebbero dovuto operarmi subito o la bambina sarebbe morta. Poi, è andato tutto bene, però, ho avuto paura e comunque devo dire che Ringo mi era stato molto vicino. Noi abbiamo vissuto una bella storia che, però, è finita, ci siamo separati ma tutto in modo molto pacifico». Inoltre, Elenoire ha detto: «Adesso c'è un uomo ma crescendo ho imparato a tenere per me le emozioni belle e anche che l'amore cambia perché tu cambi come persona e questo non significa che ci sia meno passione ma che si vivano le cose in momdo diverso rispetto a quando sei un ragazzino».
Elenoire e il suo percorso di vita
Infine, Elenoire Casalegno ha concluso la sua intervista con Silvia Toffanin dicendo: «Io penso che una cosa importante che tutti dovremmo fare è perdonarci perché tutti sbagliamo e non dobbiamo farci una colpa di ciò che ci succede ma piuttosto raccogliere esperienza».
Ultimo aggiornamento: Sabato 6 Maggio 2023, 19:19
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout