Verissimo, Elenoire Casalegno in lacrime: «Ho tanto gioito quanto sofferto. Sto vivendo un nuovo amore»

La speaker radiofonica si è raccontata a Silvia Toffanin alla quale ha aperto il suo cuore

Video

di Redazione web

Elenoire Casalegno si è raccontata a Silvia Toffanin nello studio di Verissimo, dove si è confidata sul momento felice e sereno che sta vivendo. Inoltre, la showgirl e speaker radiofonica ha parlato del suo nuovo amore e del timore che ha avuto quando ha rischiato di perdere la sua bambina (ora 23enne) all'ottavo mese di gravidanza

Diletta Leotta incinta a Verissimo: «Loris Karius? Un colpo di fulmine. Sto vivendo un periodo bellissimo»

Verissimo, Ramon è l'ultimo eliminato da Amici: «Avrei voluto smettere di ballare...». Poi il dolore segreto

L'intervista di Elenoire Casalegno

Elenoire Casalegno ha raccontato uno dei momenti più angoscianti della sua vita: «Io ho avuto la mia bambina molto giovane, avevo solo 23 anni. Swami (che poi ha fatto una sorpresa alla mamma che si è commossa) è nata all'ottavo mese di gravidanza con un taglio cesareo. C'erano, infatti, state delle complicazioni per cui mi avevano detto che avrebbero dovuto operarmi subito o la bambina sarebbe morta. Poi, è andato tutto bene, però, ho avuto paura e comunque devo dire che Ringo mi era stato molto vicino. Noi abbiamo vissuto una bella storia che, però, è finita, ci siamo separati ma tutto in modo molto pacifico». Inoltre, Elenoire ha detto: «Adesso c'è un uomo ma crescendo ho imparato a tenere per me le emozioni belle e anche che l'amore cambia perché tu cambi come persona e questo non significa che ci sia meno passione ma che si vivano le cose in momdo diverso rispetto a quando sei un ragazzino». 

Elenoire e il suo percorso di vita

Infine, Elenoire Casalegno ha concluso la sua intervista con Silvia Toffanin dicendo: «Io penso che una cosa importante che tutti dovremmo fare è perdonarci perché tutti sbagliamo e non dobbiamo farci una colpa di ciò che ci succede ma piuttosto raccogliere esperienza». 


Ultimo aggiornamento: Sabato 6 Maggio 2023, 19:19
© RIPRODUZIONE RISERVATA