Elena Santarelli e il figlio Giacomo dopo la malattia: «La nostra vacanza, io e te»

Video
Dopo lunghi mesi di sofferenza, finalmente Elena Santarelli può sorridere e tirare un sospiro di sollievo. Giacomo, il figlio della showgirl e di Bernardo Corradi, ha affrontato e vinto una dura battaglia con il tumore che lo aveva colpito. Un vero e proprio incubo, quello che ha vissuto Elena Santarelli, che però ora si gode momenti di relax insieme al suo bambino.

Leggi anche > Sabrina Paravicini e il cancro, i progressi a quasi due mesi dall'intervento: «Il fisico migliora, ora devo allenare la mente...»



Su Instagram, la 38enne showgirl pontina ha pubblicato un tenero selfie insieme al figlio, con una didascalia semplice ma che la dice lunga sulla serenità ritrovata. Già durante la malattia di Giacomo, Elena Santarelli aveva collaborato alla nascita e allo sviluppo della onlus Progetto Heal, dedicata all'assistenza delle famiglie dei bimbi affetti da tumori cerebrali. Ed ora, reduce dal successo della presentazione del suo libro, Una mamma lo sa, in cui racconta le difficoltà degli ultimi anni a causa della malattia che Giacomo ha poi sconfitto, finalmente c'è tempo per un po' di relax insieme al figlio.

Leggi anche > Elena Santarelli presenta il suo libro sulla malattia del figlio Giacomo: l'intero ricavato andrà al Progetto Heal

«La nostra vacanza, io e te», si legge nel post su Instagram, che ha sciolto il cuore di tanti follower, vip compresi. Tra i commenti, infatti, spiccano quelli di amiche come Alessia Marcuzzi, Valeria Graci, Melissa Satta e Federica Fontana.
Ultimo aggiornamento: Domenica 27 Ottobre 2019, 12:24
© RIPRODUZIONE RISERVATA